sono certo che troverà meno strani questi, di particolari ....
Sul sito di Oggi due filmati ripresi lo scorso luglio documentano i viaggi di Lele Mora, oggi indagato per favoreggiamento alla prostituzione, fino alla residenza del premier. In viale Monza, sotto la casa dell'impresario, tre persone pattugliano la strada, accertandosi che non ci siano curiosi o persone sospette. Le regazze arrivano in pieno giorno vestite in abiti da sera camminando su tacchi vertiginosi. Suonano al citofono di Mora e vanno nel suo appartamento. Dopo poco sono di nuovo in strada assieme all'impresario e alla "sua scorta". Poi salgono sulla mercedes scura di Mora e partono alla volta di Arcore. L'auto, arrivata a villa San Martino, varca i cancelli senza che i carabinieri la fermino o effettuino controlli. Una sequenza sconcertante che dimostra come, pur di fare festa, il presidente del Consiglio abbia fatto saltare tutte le regole in materia di sicurezza
Il Fatto Quotidiano
provi a chiedere alla praticante cieca-sordo-muta dello studio ghedini se a lei risulta qualcosa di quanto queste foto DIMOSTRANO ....
e magari, dato che c'è, ponga la stessa domanda alla curva nord pluri-autoreputatasi che le fa da claque ....
Ultima modifica di Saviano; 09-11-10 alle 18:45

se sono stato frainteso, chiedo scusa ....
ho risposto a lei solo poichè la donnina coi baffi ce l'ho nella lista ignorate ....metto il plurale poichè sono più numerose delle reputazioni che si sono date .... e poichè la betel-praticante non mi risponde se non a battutelle ....
ma, avendo visto topolino aggirarsi nei paraggi confido che qualche giureconsulto ad personam si farà vivo, in uno qualsiasi dei loro travestimenti ....

Tu trovi normale che nel corso di un'indagine il procuratore capo non senta il procuratore dei minori informato dei fatti? A me sembra fuori dal mondo.
Qualcuno mi deve spiegare a questo punto da cosa abbia tratto le conclusioni che tutto era regolare.
Attendo fiduciosa.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}