Pagina 125 di 1503 PrimaPrima ... 2575115124125126135175225625 ... UltimaUltima
Risultati da 1,241 a 1,250 di 15028
    Bye bye & kisses
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: La vergognosa telefonata di Berlusconi alla questura

Citazione Originariamente Scritto da gozer Visualizza Messaggio
    In pratica non ne sapeva un accidente ma ha comunque dato fiato alla bocca
    In pratica sì.
    Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

Bye bye & kisses
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ochtopus Visualizza Messaggio
    Apperò, adesso ci dobbiamo attenere a ciò che " risulta" a ghedini che"senz'altro sa meglio di tutti com'è andata( e perchè?)."
    Non rispondi alle domande:
    C'era o no la fotocopia del documento di indentità della ragazza?
    L'analisi degli eventi fatta da Bruti Liberati parte dal presupposto che ci fosse e che quindi DA QUI in poi fu tutto regolare.
    Ma c'era o no?
    Giusta domanda. perché non indaghi tu al posto suo?

Bye bye & kisses
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da markk Visualizza Messaggio
    il fatto è che a ghedini "risulta" che b. abbia detto che gli "riusultava" che ruby fosse nipote di mubarak ma, si dà il caso che, secondo una certa versione, che io ritengo alquando bizzarra, e inedita, quando diceva che "gli risultava" (secondo ghedini avrebbe detto così) non intendeva dire che lo sapeva ma voleva dirlo in forma dubitativa. Cioè bisognerebbe credere che la presidenza del consiglio chiamerebbe una questura e baserebbe sul dubbio (non già la certezza ma "il dubbio", il fatto che "risulta" sarebbe equivalente a "dubbio, incertezza"), che potrebbe essere parente di mubarak la sua richiesta di affidare una minore ad una consigliera regionale sconosciuta alla ragazza, e il dubbio sarebbe testimoniato dall'uso della parola "risulta", si dice cioè che ciò che "risulta" s'intende "in dubbio, incerto".

Ora, io penso se uno dice che gli "risulta" non lo fa perché ne dubita, di conseguenza credo che sia poco credibile che b. andasse dicendo che gli "risultava" la parentela semplicemente perché glielo aveva riferito ruby, perché è in questo modo che ghedini ha motivato quello che ha detto b. sulla "risultante" parentela di ruby con mubarak.
    Una babele di parole per non dire assolutamente nulla. rivolgo anche a te l'invito che ho rivolto ad Ochtopus: perché le indagini non le fate voi due?
    magari riuscirete a dimostrare che oltre ad essere bugiardo SB è anche un cretino patentato che dice balle come un bambino di due anni, e le dice proprio alla polizia. auguri.

veterolegalitario
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse Visualizza Messaggio
    Ma sai, è difficile andare oltre con chi, stando seduto davanti ad uno schermo, è convinto di saperne più del magistrato che fa le indagini...magistrato si badi bene certo non sospetto di simpatie berlusconiane. e questo già dovrebbe suggerirti di andarci cauto con le conclusioni avventate.

Ciò detto tienti pure il pensiero autonomo che io mi tengo le carte processuali. saranno meno glamour, ma alla fine della fiera sono quelle che contano.
    vuoi mettere.
    naturalmente NON c'è nessun magistrato che fa le indagini ....e lei, come sempre, straparla di ciò che non sa o vaneggia in malafede sapendo benissimo d'esserlo ....
    qui c'è il procuratore generale liberati che ha SEMPLICEMENTE affermato che la PROCEDURA d'affido, quella che ha fatto la questura e NON la magistratura, è stata regolare .....
    il senso è, non le fosse ancora chiaro, che viene asserito che è tutto regolare FINO A CHE la minetti s'è presa la minorenne .....
    sia ben chiaro .... a me NON sembra proprio sia tutto regolare ....anzi ....
    ma questo è ciò che AL MOMENTO si è sentito di dire bruti liberati riferendosi ai documenti che ha ricevuto DALLA QUESTURA ....
    altro non può dire, IN QUANTO c'è un'indagine in corso PROPRIO nei confronti dei funzionari di polizia ci quella notte ....
    ma lei, come sempre, di tutto questo non sa niente .....non sa mai niente ....
    e di questo parla .... solo di ciò che sa
    del niente, del nulla ....

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Saviano Visualizza Messaggio
    naturalmente NON c'è nessun magistrato che fa le indagini ....e lei, come sempre, straparla di ciò che non sa o vaneggia in malafede sapendo benissimo d'esserlo ....
    qui c'è il procuratore generale liberati che ha SEMPLICEMENTE affermato che la PROCEDURA d'affido, quella che ha fatto la questura e NON la magistratura, è stata regolare .....
    il senso è, non le fosse ancora chiaro, che viene asserito che è tutto regolare FINO A CHE la minetti s'è presa la minorenne .....
    sia ben chiaro .... a me NON sembra proprio sia tutto regolare ....anzi ....
    ma questo è ciò che AL MOMENTO si è sentito di dire bruti liberati riferendosi ai documenti che ha ricevuto DALLA QUESTURA ....
    altro non può dire, IN QUANTO c'è un'indagine in corso PROPRIO nei confronti dei funzionari di polizia ci quella notte ....
    ma lei, come sempre, di tutto questo non sa niente .....non sa mai niente ....
    e di questo parla .... solo di ciò che sa
    del niente, del nulla ....
    Esatto. So che come testimonianza vale zero, ma una mia carissima amica psicologa che lavora in consultorio mi ha detto che se avesse seguito quella procedura sarebbe andata dritta dritta in galera senza passare dal via (tanto è vero che a volte ha passato notti in consultorio finché non si è trovato un posto in comunità perché non potevano essere lasciati da soli, né affidati a chicchessia se non i genitori). I minori devono obbligatoriamente essere affidati solo a chi ha la patria potestà o a una comunità protetta. Non esistono altre possibilità.
    Ultima modifica di Malandrina; 09-11-10 alle 11:24

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Una babele di parole per non dire assolutamente nulla. rivolgo anche a te l'invito che ho rivolto ad Ochtopus: perché le indagini non le fate voi due?
    magari riuscirete a dimostrare che oltre ad essere bugiardo SB è anche un cretino patentato che dice balle come un bambino di due anni, e le dice proprio alla polizia. auguri.
    Bella idea Betelgeueuse, chissà che ne uscirebbe fuori se facessero loro gli investigatori.

Bye bye & kisses
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Esatto. So che come testimonianza vale zero, ma una mia carissima amica psicologa che lavora in consultorio mi ha detto che se avesse seguito quella procedura sarebbe andata dritta dritta in galera senza passare dal via (tanto è vero che a volte ha passato notti in consultorio finché non si è trovato un posto in comunità perché non potevano essere lasciati da soli, né affidati a chicchessia se non i genitori). I minori devono obbligatoriamente essere affidati solo a chi ha la patria potestà o a una comunità protetta. Non esistono altre possibilità.
    L'hai detto a Bruti Liberati? questa parte dev'essergli sfuggita.

Bye bye & kisses
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Bella idea Betelgeueuse, chissà che ne uscirebbe fuori se facessero loro gli investigatori.
    Non ridere, magari abbiamo degli Sherlock Holmes e non lo sapevamo...

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Giusta domanda. perché non indaghi tu al posto suo?
    Non c'è molto da indagare, la fotocopia del documento di identità della ragazza non era in questura al momento dell'affido, e questo è scritto nei verbali.
    Serve altro?
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile, onora gli onesti"

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

L'hai detto a Bruti Liberati? questa parte dev'essergli sfuggita.
    La procedura di identificazione, fotosegnalamento e affidamento di Karima El Mahroug, salita alla ribalta delle cronache come Ruby, "è stata operata correttamente. Non sono previsti ulteriori accertamenti". Lo ha dichiarato il procuratore capo di Milano, Edmondo Bruti Liberati, chiarendo che "non sarà sentita il procuratore dei minori Anna Maria Fiorillo" che si era occupata dal caso al momento del fermo alla questura di Milano della giovane, accusata di furto.
    Bruti Liberati: "La Questura operò correttamente con Ruby" - Tg24 - Sky.it

Resta da capire perché non abbia ritenuto opportuno sentire il procuratore dei minori che si era occupata del caso. Any idea?
    Ultima modifica di Malandrina; 09-11-10 alle 18:14

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

Pagina 125 di 1503 PrimaPrima ... 2575115124125126135175225625 ... UltimaUltima