"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

I fatti sono Fatti con la f maiuscola. Non flatus vocis o chiacchiere di quartiere.
Il punto è che i corruttori, e soprattutto quelli di minorenni, specie quando ricoprono cariche pubbliche, per la decenza di questo mondo, dovrebbero imparare a fare un passo indietro.

I fatti sono Fatti con la F maiuscola. Non flatus vocis o chiacchiere di quartiere.
Il punto è che i corruttori, e soprattutto quelli di minorenni, specie quando ricoprono cariche pubbliche, per la decenza di questo mondo, dovrebbero imparare a fare un passo indietro.

1) Qua parliamo di indagini: pertanto, Berlusconi - se indagato - è innocente fino a prova contraria nell'ultimo grado di giudizio.
2) Il puttanone marocchino Ruby non ha mai dichiarato di aver avuto rapporti sessuali con Berlusconi e anche se li avesse avuti sarebbe tutto da dimostrare.
3) Che la notizia delle indagini sia strumentale è talmente palese che non vale neanche la pena discuterne.
Ultima modifica di Giò; 14-01-11 alle 14:24

Giò, dai, cazzo.
Se fosse uscita la settimana scorsa sarebbe stato per influenzare la Consulta.
Se fosse uscita prima di Natale sarebbe stato per influenzare il voto sulla Riforma Gelmini e/o infiammare le piazze con le contestazioni studentesche.
E prima c'era la fiducia ed il primo pronunciamento della Consulta.
E prima ancora la finanziaria.
E prima ancora ancora Berlusconi in piena crisi (colpo di grazia sferrato dai giudici).
Eccheccazzo, dai, tutto tra il 25 dicembre e Capodanno, dovevano fare?onf:
In hoc Silvio vinces. ♥

Dal voto di fiducia al pronunciamento della Consulta ne è passato di tempo, no? Io ti ripeto: se davano la notizia anche solo due settimana fa la cosa sarebbe stata molto meno sospetta. L'avessero data due settimane DOPO il pronunciamento della Consulta, allora i sospetti sarebbero stati proprio nulli. Ma così - proprio il giorno dopo - è palese quanto sia strumentale.