si agisca penalmente contro la procura di milano! non solo calunnia ma reca danno al governo e all'intero paese!
Ultima modifica di dacrio; 14-01-11 alle 15:39

ah, adesso i magistrati che non fanno nulla di più che il loro dovere sono "golpisti" e responsabili niente meno che di "associazione a delinquere", qui c'è materia per querele, ci andrei piano.
Soprattutto perché non si sa nulla delle informazioni che la procura nel frattempo ha raccolto sulla vicenda, posto che quello che già si sapeva perché pubbico era più che sufficiente per aprire per lo meno un'indagine giudiziaria.

io non ci credo che berlusconi si sia scopato la nipote minorenne di di muraback...
un po di rispetto tra capi di stato... che diamine,,,repapelle:
[B]per mantenere in pace un mondo caratterizzato da ingiuste concentrazioni di ricchezza ed enormi sacche di povertà è necessario trasformare i poveri in zombie con la propaganda e le religioni[/B]

Mi pare che tu stia trascurando la parte della concussione. Non ho la minima idea, come tutti credo, su quanto ha fatto o meno berlusconi con la ragazza (e ti dirò che mi interessa ben poco) ma è chiaro, per la stessa ammissione del premier, che è intervenuto sulla questura.
Ora questo è un presunto reato su cui i giudici stanno indagando berlusconi e la minetti (affidataria della ragazza al momento del rilascio). Sarà sicuramente un piano dei komunisti, come negarlo.
Mi permetto un consiglio non richiesto a berlusconi stesso: se come dice lui, e chi siamo noi per dubitare, tutti questi processi sono delle montature non sarebbe più semplice presentarsi in tribunale e smontare tutto. I processi sono fatti proprio per quello, per dare evidenza pubblica di come sono andate le cose. Invece che perdere tempo a fare giuramenti solenni, tipo quello sulla testa dei 5 figli che non conosceva Mills, si prenda una mezza giornata al mese per andare in tribunale, come tutti.

Ultima modifica di Giò; 14-01-11 alle 15:47

"La magistratura è la più grande minaccia allo Stato italiano".
Ah già, ma ha smentito![]()