E allora si tratterà di un'altra destra. Intanto Berlsuocni si è sempre dichiarato liberale, quindi confermi che dice stronzate? Trovi Berlusocni più vicino alla tua ideologia che non a quella del partito popolare europeo?
La maggior parte della gente ignorante NON SA NEMMENO IL NOME DI UN POLITICO a parte Berlusconi. Mi spieghi perchè io (o tu) non possiamo fondare un partito in 2 mesi e vincere le elezioni?L'unico Tg veramente schierato su posizioni ultra-berlusconiane è il Tg4. Studio aperto non è un telegiornale che fa politica - e sfido a negarlo. Anche perché se studio aperto mi fa vedere i culi delle veline non è che automaticamente induce la gente a votare Berlusconi.

Infatti ho detto su sette , rai , mediaset e rai .
Sky arriva a 4 milioni di famiglie su 17 ... basta cazz... per favore.
Barometro - marketing communications: Quanti sono gli abbonati a Sky TV - fonte Auditel

Nè l'uno nè l'altro: è un populista di tendenze vagamente liberal-conservatrici.
Per il semplice motivo che tu ed io non ne abbiamo i mezzi economici, molto probabilmente. Ma qui non si sta contestando il fatto che Berlusconi abbia un impero mediatico, si sta contestando il fatto che tutto sia in mano a Berlusconi. Il che non è vero.La maggior parte della gente ignorante NON SA NEMMENO IL NOME DI UN POLITICO a parte Berlusconi. Mi spieghi perchè io (o tu) nsson poiamo fondare un partito in 2 mesi e vincere le elezioni?
Berlusconi lo sanno perchè è in sella dal '94, la sinistra invece cambia leader ogni due per tre perchè puntualmente lo prende nel sedere da B.
Ultima modifica di Giò; 14-01-11 alle 23:51

Quante panzane in un solo post .
Studio aperto non fa politica ???
Poca è vero , ma SEMPRE a senso unico , solo ed esclusivamente le parole di berlusconi , sembra che in italia non esista l'opposizione tranne quando c'è maretta nel PD e in quel caso : servizio sulle liti del PD , verrebbe da chiedersi chi è il PD visto che è menzionato tre volte all'anno solo ed esclusivamente in negativo.
La Gruber non era direttrice del TG , Minzolini si , la conosci la differenza ?

Tornando in post :
"Io non vedo l'ora di difendermi in tribunale da accuse tanto assurde" Berlusconi.
Si come no , infatti i suoi avvocati hanno già cominciato la strategia di rimandare e mettere ostacoli al processo :
Avvocati del premier: la procura di Milano non ha competenza
Rainews24.it

Certo, adesso le elezioni Berlusconi le vince grazie ai servizi di 5 minuti (quando va bene) sulla politica di Studio Aperto e grazie ai servizi televisivi sulle divisioni nel PD (che tra l'altro sono vere).
Continuate a crederlo e continuerete a prenderlo - meritatamente - nel sedere.
Ultima modifica di Giò; 14-01-11 alle 23:56

sì, grazie. intanto però l'edizione delle otto di sera con il suo faccione ce lo siamo beccati per anni.Originariamente Scritto da ilgiardiniere

Allora sei duro eh ?
L'informazione tutta quanta di mediaset è ha senso unico :
berlusconi ha sempre ragione !
Se neghi questo non so che dirti ... anzi ho aperto un post settimana scorsa chiedendo un solo nome di un sinistroide che lavora nell'informazione mediaset, scommetto che tu sai rispondermi ....:gluglu: