Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

Sinceramente a voi sembra normale che un uomo nato nel 1936 va con una (o che sta con una o che organizza feste ) con una ragazza nata nel 1992 ?
Per voi è normale che un politico vada con delle minorenni ?
Per voi è normale che un presidente del consiglio si comporti così ?
Per voi è normale che il PDC definisca questa signorina nipote di Mubarak chiamando la questura ?
IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)

la pazienza non è la mia dote migliore ma voglio guadagnarmi qualche giorno in paradiso.
Non importa cosa pensi tu, o io o pinco pallino. Importa il fatto che è considerato reato di prostituzione minorile l'indurre alla prostituzione una persona minore degli anni 18, o compiere con essa atti sessuali in cambio di denaro o altre utilità economiche.
E' REATO.. e se lo compie il primo rappresentante dello stato la cosa diventa di notevole rilievo.
.. e poi fa anche un po' schifo!

Ultima modifica di FLenzi; 15-01-11 alle 20:39
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Certo è che da un po' di tempo Berlusconi appare come poco raccomandabile..
che averci a che fare provoca noie e fastidi legali..come se fosse un capellone in una cittadine di provincia..
Ammiro chi lo frequenta..qui siamo all'eroismo..da esempio per i giovani..:giagia:
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Che tu abbia pazienza o meno a me sinceramente importa poco... cosi come ho detto sin dal principio che non entro nell' aspetto legale, come scritto, essendoci una legge quelal la si deve far rispettare, ho scritto molto semplicemente che e' un falso moralismo.
Che poi faccia schifo o meno a te o a altri e' un qualcosa di irrelevante, lo schifo lo dovrebbe provare chi lo fa, ovvero la signorina o signorine in questione, se non sentono schifo, di quello che puoi pensare tu o altri, evidentemente se ne fregano un poco, e non vedo per uqale ragione quelloc eh tu possa pensare faccia schifoo meno debba avere qualche peso su qeullo che queste qui fanno o non fanno.
Globalizzazione..... si grazie.

noto che hai colto il discorso al 100% :see:
..mai pagato una donna.. mai avuto la necessità.. ahahhahahah non ci ricordano nulla queste frasi?
ma di te mi fido
nessuno giudica b. se e perché paga per i suoi orgasmi, ci mancherebbe!
lo giudicheranno in sede adeguata per eventuali reati, non certo per il suo ciondolino.
ma questo non lo vuoi sentire, pazienza.
aderisci anche tu al Portiere Fans Club

Eh, io vorrei anche essere eroico.
Solo che Silvio non mi ha ancora risposto...
Che abbia finito il caviale?
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF