Pagina 211 di 1503 PrimaPrima ... 111161201210211212221261311711 ... UltimaUltima
Risultati da 2,101 a 2,110 di 15028
    La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,322
     Like avuti
    15,654
    Mentioned
    2529 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Rif: Questa volta hanno incastrato il Caimano

Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    No, non hai proprio capito nulla.

Non ho detto che conosco persone che lo facciano ne di farlo, semplicemente che non ci vedo nulla di anormale in persone che fanno sesso con ragazze non costrette e che le paghino pure, la falsa morale la trovo ipocrita.
    A 17 anni una ragazza sa perfettamente cosa sta facendo.
    Conosco ante persone che vendono droga a persone tranquillamente consenzienti e che NON fanno nessun altro reato se non farsi una canna. Eppure è un reato perseguito e ci sono tante persone che annualmente finiscono in carcere per questo. Che dici....se capita che facciano una foto a Berlusconi con una canna diventa MORALMENTE capibile anche quella?
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

forumistin
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Letterina a Papi Silvio

Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Caro Silvio,

io sono solo un misero serpentello da strada che se non sto attento le auto mi trasformano in marmellata; oltre a ciò nugoli di sinistrati mi danno la caccia e qualche volta mi pestano la coda.

Cha fa un male boia...!!!

A me non mi considera nessuno... SOB! Non mi intervistano, non mi conoscono, rischio di passare il resto della mia vita nella più assoluta indifferenza e nella solitudine.

E allora ho pensato che solo tu potresti aiutarmi...
    Oh, intendiamoci... Niente scherzi strani che io e te in quel senso non siamo compatibbbbili, chiaro?
    E poi non chiedo molto, solo un po' di notorietà così magari arrotondo qualche liretta pubblicando un libro di memorie o rilasciando qualche intervista esclusiva.

Silvio, potresti per favore invitarmi ad una delle tue cene? Non importa se non mangio, sai? Io mi metto lì' in un amgolino e faccio presenza e basta; se vuoi sto anche fuori o nell'atrio della tua villa.

L'importante è che qualcuno mi veda entrare e indaghi su di me e magari intercetti qualche mio sss-sibilo. Magari racconti una barzelletta sui serpenti così gli "orecchioni" si convinceranno che io e te... beh, hai capito, no?

Allora Silvio... Che ne dici? Me lo fai questo favore? Ti sarò riconoscente per sempre.

Un morso anticipato dal tuo serpente più fedele.

perché vuoi far passare per imbecille l'uomo a cui hai delegato il dominio sulla tua vita recente?

non fa onore a te, per prima cosa. e persino io lo trovo eccessivo per lui.
    aderisci anche tu al Portiere Fans Club

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da v!olet Visualizza Messaggio
    perché, la droga non la usano una quantità enorme di persone?

se si parlasse di b. e la droga tu dovresti dire esattamente le stesse cose. che magari è un reato ma che la legge è ridicola. altrimenti saresti un falso moralista tu, tale e quale a noialtri. ti pare?

poi, sai al tuo pdc magari può piacere anche falsificare i bilanci, portare i soldi nei paradisi fiscali, corrompere i giudici o i testimoni, circondarsi di mafiosi, chissà, forse persino di assassini.. magari non gli piace presentarsi ai processi..

ammettendo che a te piacciano e dispiacciano esattamente le stesse cose, prova tu a fare quel che ti pare a tuo gusto e vedi un po' i risultati. poi, armato del tuo sorriso migliore, fai un confronto con i risultati suoi.

ma tu mi dirai, anche lui è un uomo normale, non possiamo pretendere l'impossibile!
    Ma che dici... la droga ha degli effetti negativi.. una scopatina no... c'e' una leggerisisma distinzione fra le due cose.

Distinzione che ho fatto gia' prima, distiznione ovvia e palese, se non la noti, beh non sono mica problemi miei.

Mi pare che dal 1994 ad oggi di processi ne abbiano fatti parecchi, ah per disgrazia tua, non e' solo il "mio" pdc, ma pure il tuo.

Io faccio quello che devo fare, mai andato con una puttana, mai avuto la necessita', ma non mi sento certo nella posizione di giudicare chi lo faccia... evidentemente tu si, essendo tu un essere perfetto, immagino che tu non abia mai avuto neanche un minimo di momento di debolezza... :gluglu:
    Globalizzazione..... si grazie.

Liberal
     Likes dati
    11,893
     Like avuti
    12,024
    Mentioned
    1673 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

Predefinito Rif: Emilio Fede: Se le accuse sono confermate lascio la direzione del TG4

Citazione Originariamente Scritto da carapintadas Visualizza Messaggio
    Shhhhh!!! ..parla piano,altrimenti si accorgono che lavorano per noi..e smettono di "sparare" minchiate come una cacciatorpediniera
    Mi cascano veramente le braccia.

Cioè, un PdC si permette di violare la legge, con abusi vari e adesso pure la prostituzione minorile e tu parli da fazioso/tifoso?

Ma c'è di peggio: sembra che al centro di questo giro di di prostitute (vere o mascherate) che facevano parte dell'Harem del Boss ci sia l'analista dentale Minetti, che guarda caso è divenuta Consigliere Regionale in Lombardia, cioè pagata dai contribuenti..lo stesso che succedeva nelle corti medievali o del Signore nel 400, il Principe o Duca faceva e disfaceva al di sopra della legge.

Se votassi un politico che sento vicino ai miei valori e scoprissi che abusa della sua posizione, viola la legge e mette in posti di reponsabilità cortigiani invece che persone meritevoli, o trovano un altro Leader, oppure quel partito da me il voto non lo prende più...se non facessi così mi sentirei un suddito e non più un cittadino che ha delegato (e basta) la gestione della cosa pubblica.

Ed è questo che siamo (o meglio, siete) diventati..un popolo di sudditi, che di fronte alle maleffatte del Signore minimizzano o peggio, giustificano, come fosse un diritto acquisito.
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

vivo all'estero anch'io e molto felicemente, perché l'italia mi fa ribrezzo.

mi dispiace invece per te, che sei costretto a starne lontano. iango:
    Costretto?
    No veramente ci posso tornare quando voglio, sono andato via a 14 anni, ci sono tornato a 28 e me ne sono ripartito a 34, fra qualche anno magari ci ritonro, se a te fa ribrezzo, buon per te, non credo che il paese senta la mancaza d te o di me se per quello.

.... .....
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato

Berlusconi è innocente..ama fare regali alle signorine..e come un nonno amorevole le prende sotto la sua protezione e gli da appartamenti..così..per la soddisfazione di vedere un volto felice..e così sente di aver fatto una buona azione suscitando riconoscenza..

Le invita poi a cena..dove tra sguardi di ammirazione si ritrova in un ambiente sereno..con Apicella che suona ..e tutto finisce con grandi e innocenti cantate..

Siete voi..anime nere..lingue false e ipocrite..lascivi e libidinosi...che avvicinate le donne solo per oltraggiarle..e usarle..bassamente..con sensi di colpa..
    Voi..che accusate un'innocente..come potrete andare in un futuro di onestà e letizia..se il vostro cuore è gonfio di cattiverie..?

La Boccassini la vedo bene nella bocca di Lucifero..come traditrice del potere buono..assieme a Fini..assimilati a Bruto e Giuda..Cassio deve ancora venire..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,163
    Mentioned
    1825 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Comparazione del cavolo... la droga e' cosa diversa, puo alterare le facolta' decisionali di una persona, e quindi avere un politco come il pdc (grazie ma lo sapevo gia') drogato sarebbe oggetivamente un problema, ma avere un pdc al quale piaccia avere "orgasmi" non e' che mi crei tanti problemi.
    A lei le cose che fa il nano e quelle che fanno gli americani hanno sempre creato pochi problemi, d'altronde il "vecchi" del forum la conoscono per le cretinate che scrive e per l'ipocrisia.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Conosco ante persone che vendono droga a persone tranquillamente consenzienti e che NON fanno nessun altro reato se non farsi una canna. Eppure è un reato perseguito e ci sono tante persone che annualmente finiscono in carcere per questo. Che dici....se capita che facciano una foto a Berlusconi con una canna diventa MORALMENTE capibile anche quella?
    NUOVAMENTE, le droghe hanno delle conseguenze anche su terzi, esempio una canna, non credo che guidare un bus pubblico ad esempio, appena fatta una bella canna non possa non avere conseguenze negative per i passeggeri... una scopatina consenziente al massimo avra' un coito interrotto...

Certo, dato che non vorrei certo che il pdc si trovi nella condizioni di dover prendere una decisione sotto l'effetto di canne... sotto effetto di una scopatina, magari e' piu' rilassato...

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,802
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Letterina a Papi Silvio

perché vuoi far passare per imbecille l'uomo a cui hai delegato il dominio sulla tua vita recente?

non fa onore a te, per prima cosa. e persino io lo trovo eccessivo per lui.
    Il fine giustifica i mezzi, Violetta...

Se Silvio mi invita se li immagina i titoli dei giornali?
    La foto del Kobra in prima pagina di Porchella, magari vicino ad un bel cesto di mele rosse... Diventerei famoso!

Berlusconi e il peccato originale! Ma si immagina?

E le inchieste della Boccassinni non prenderebbero finalmente una svolta decisiva?
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    A lei le cose che fa il nano e quelle che fanno gli americani hanno sempre creato pochi problemi, d'altronde il "vecchi" del forum la conoscono per le cretinate che scrive e per l'ipocrisia.
    Cagnolino scodinzolante, ogni tanto si rifa' vivo ed esce dalla cuccia.

Come sta?
    Ancora sempre poco sveglio come al solito? iaociao:

Pagina 211 di 1503 PrimaPrima ... 111161201210211212221261311711 ... UltimaUltima