"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

novità? ci sono stati arresti?
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Lasci stare che adesso Lei è troppo nervosa perché le escano delle belle battute. Le sconto altri 10 anni, va bene?
Che, poi, la cosa divertente di questo thread è che tutti i sinistrati hanno colto l'aspetto che più gli fa comodo cioè quello del "vizietti" di Silvio.
Nessuno di loro, infatti, si è soffermato sugli aspetti autenticamente ridicoli di questa inchiesta e delle accuse insulse che sono state mosse.
Troppo divertente!
Un tantinello dispendioso perché poi 'sti magisteri qua pure li dobbiamo pagare... Ma insomma, alla fine si ghigna alla grande e tutto passa.
Non faccia la finta offesa Violetta. Guardi cosa Le regalo...
Va che bella, eh?
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

serpentello incantato cosa ti è successo? una volta eri diverso, eri simpatico e creativo, ora sembra di leggere un marximiliano, o italialibera qualsiasi.
Ultima modifica di Noir; 15-01-11 alle 21:39
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

Figurati... ci sono nato (e vissuto parecchio tempo) in Romagna...iaociao:
Non ho detto che sarebbe in galera, per quello ci sono i processi e le sentenze, ho detto che non sarebbe li dov'e, cosi come la maggiorparte dei politici del csx, non mettermi parole in bocca, che non e' il caso.
Globalizzazione..... si grazie.

Si dici bene Garat. Non mi interessa quello che fanno le procure.
Hanno perso ogni attendibilità.
I cittadini Italiani sono nauseati dai giudici.
Quindi non credono più in questa magistratura perchè ha rivelato il fine pervicacemente perseguito.
Intuito da molti, molti anni per alcuni (tra i quali mi onoro di appartenere).
Da pochi anni per milioni di Italiani.
Prometto una compiuta risposta sul tema domani sera.
Ora saluto Te che sei interlocutore posato ed intelligente ed il simpatico e l'altro essere pensante, Conte Oliver, a me avversi.
Tra gli amici della mia parte, tutti i presenti ed in particolare greenthumb.
Buona serata.iaociao:
iaociao:
Ultima modifica di Edmond Dantés; 15-01-11 alle 21:44
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.