“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

per la verità era lei che faceva il pedante con altro forumista ed ora cerca di girar la frittata facendo diventar femminile ciò che è maschile; ma del resto s'ella spera come maschietto di essere invitato ad Arcore un po' di confusione sull'argomento deve pur averla.
Suvvia non obblighi anche me a diventar pedante, narrando delle infinite ragioni per le quali non vedo come sia possibile un diverso atteggiamento da parte della magistratura. Qui stiamo discutendo soltanto della sua aspirazione di essere oggetto di attenzioni da parte della magistratura onde accedere a mediatica imperitura fama. Provi ad allenarsi al lancio di una statuett a a forma di serpentello e poi dica che era per sentirsi Cleopatra che invece del suicidiarsi ha preferito attentare alla vita di Antonio. Avrà imperitura fama ed applausi.
"E' decretato che ogni uomo il quale s'accosta alla setta dei moderati debba smarrire a un tratto senso morale e dignità di coscienza?" G. Mazzini
http://www.novefebbraio.it/

E va bene..Prodi che dona le case ai figli, applicando la legge,è paragonabile al Boss che compie reati contro la persona!!ostridicolo:
Ma abbiamo fatto un paso avanti..la legge va rispettata.
Allora, se SB ha avuto rapporti sessuali con una prostituta minorenne (vietato dalla legge), è degno di restare in politica?
Pensa che bello per il CDX..vi trovate uno onesto, DP torna allo zero virgola, Travaglio non sa più che scrivere, Santoro e Floris licenziati dall RAI perchè non servono ad un tubo, alle prossime elezioni fate il pieno di voti e magari fate anche qualche riforma utile al paese!!
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

Duro di comprendonio.. se ti scrivo, sin dall'inizio che essendoci uan legge esse deve essere applicata..che vo di...? Serve uno schemino per capirlo?
Violare la legge e' vilare le legge in ogni circostanza oppure dopende da cosa sta a bene a te?
Le tue parole erano assolute, ora non lo sono piu'?
Poi ripeto... anche se e' superfluo.. se vi e' una legge essa deve essere applicata.. e ripeto per la seconda o terza volta (se vuoi ti cerco pure il primo post), con le conseguenze del caso in caso di condanna.
Faccio uno schemino, magari e' piu' facile.
Discorso del menga.. a me piace la liberta' individuale (ergo escludi quindi la Russia di Putin et similia)
e se a una ragazza sta bene andare a letto con un vecchietto per soldi, sono cavolacci suoi, ne tuoi ne miei ne di altri.
C'e' una legge che lo vieta in determinati casi, bene, la si applica, cio' non toglie che la trovo ridicola.
Mi piace Frattini, Tremonti, ma nessuno in questo momento prenderebbe i voti del Berlusca, e' una constatazione della realta', cosi come non vedo nessuno dall'altra parte che porti avanti nessun tipo di valori visto che manco loro sanno esatmaente cosa sono e cosa vogliono oggi.
Ma hce mi confondo... che di toie a apgamento a Rimini & Riccione ne trovi quante ne vuoi, su perfavore.... e vanno con tutti pure con i vecchietti radical chic con i conti sul Titano...
I processi mica sono sentenze.
Uno non puo' fare il Pdc nel caso di una sentenza definitiva. Non lo dire a nessun ma molte volte risutla che al processo uno poi sia torvato pure estraneo ai fatti.
Bene, soltanto che c'e' questa strana doopia morlae che vede tuttii cattini a dx e pressoceh tuttii santi a sx....
Non giustifico un bel nulla, ho solo indicato cio' che accade, essere realista mica e' una colpa.
Spesa e tasse sono sempre state alte sin dagli anni 80, ben priam del Berlusca.
Le allegre spese di stato non e' che sia uo qualcosa nato ieri.
Che I vari Baffetti con le loro tresche non ti bastano?
Il solo fatto che non hanno mai approvato una legge sul conflitto di interessi quando potevano..la dice lunga.
Globalizzazione..... si grazie.

Dal punto di vista della coerenza non vedo diversita'. Politicamente era contrario pero' ne ha usufruito., evidentmente le doppie morali ti stanno bene sempre e quando si possano applicare a senso unico.
ostridicolo:
Non mettermi parole tue in bocca mia che non ne hai i numeri... non ho detto nulla di diverso da quello che ho detto sin dall'inizio.. se ci metti 10 e passa post per capirlo e' un limite tuo, mica mio.
No, ovvio, essendoci una legge la si applica, come detto sin dall' inizio, cosa che evidentmente non hai capito pur dopo aver risposto ai miei post dove lo dico...
il CDX vince pure senza questo scenario.. pensa come sta messa bene la sx... :gluglu:
Globalizzazione..... si grazie.