Berlusconi "dio in terra"? Forse non hai ben chiaro quali sono i miei riferimenti politici ed ideali. E per me Dio in terra è nato 2011 anni fa ed è morto inchiodato sulla Croce e risorto. Berlusconi è solo - politicamente - il meno peggio rispetto ai suoi avversari politici. Fate funzionare il cervello? Sinceramente, nel caso di alcuni, dubito persino della sua esistenza. E fra quelli che ce l'hanno, oltre la Repubblica e qualche articoletto di bassa lega di Giorgio Bocca ed Eugenio Scalfaro non si va.
Ultima modifica di Giò; 16-01-11 alle 15:55

Ultima modifica di Amalie; 16-01-11 alle 15:59

se leggi i miei post, io ho sempre scritto SE le accuse verranno provate, etc...
poi, personalmente, ritengo che un capo del governo debba valutare non solo la liceità dei suoi comportamenti dal punto di vista penale, ma anche la loro opportunità da un punto di vista morale.
perchè rappresenta comunque le istituzioni. e, di conseguenza, NON PUO' comportarsi come stracazzo vuole.
non può aprire le porte di casa sua a spacciatori di cocaina come Tarantini, per capirci...anche se il farlo non configura in sè un reato.
non credi?

Io ti do ragione e infatti cerco sempre di postare nuove notizie tipo :
Una, laureata in giurisprudenza e prossima a una seconda laurea in economia, viene portata ad Arcore dalla consigliera regionale il 19 settembre 2010 e, davanti ai magistrati, racconta per filo e per segno ciò che accadeva alle feste: c’è la sala del bunga-bunga, il palo per la pole dance, le ragazze che si travestono da infermiere, poliziotte e poi restano a seno nudo, la selezione per trascorrere la notte con Berlusconi. Performance tutte retribuite, afferma la giovane amica della Minetti.
Un'amica di Nicole Minetti: ad Arcore c'è la sala del bunga bunga, tutte a seno nudo - Il Messaggero