Pagina 232 di 1503 PrimaPrima ... 132182222231232233242282332732 ... UltimaUltima
Risultati da 2,311 a 2,320 di 15028
    SuperMod
     Likes dati
    30,338
     Like avuti
    29,028
    Mentioned
    1722 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Predefinito Rif: Questa volta hanno incastrato il Caimano

Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Sai che me frega che fa una diciasettenne con 74enne Marocchino.. se nessuno la forza... che cavallo calvalcare saranno affari suoi.
    perciò se tua figlia a 16-17 anni va a prostituirsi con un vecchio di 74 anni è tutto ok.....

{;,;}
     Likes dati
    5,933
     Like avuti
    5,552
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    per me lo sa * benissimo :giagia:
    ma qui la questione minorenne entra in gioco *solo per i soldi che ha ricevuto *pare in cambio di prestazione non per altro! se non fosse stata pagata il problema non sussiterebbe perchè aveva piu' di 16 anni
    Come no, tutto a posto.*
    E tu saresti cattolica?

Cioè per te va tutto bene se un ottantenne si scopa delle minorenni o anche se le paga per fare le spogliarelliste.*

È tutto ok. Tutto regolare.*
    Come se il professore ottantenne di tua figlia si facesse delle gran chiavate con le tu correresti a votarlo, dico bene?

Cattolica, eh?

SuperMod
     Likes dati
    30,338
     Like avuti
    29,028
    Mentioned
    1722 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da LiberoCittadino Visualizza Messaggio
    Come no, tutto a posto.*
    E tu saresti cattolica?

Cioè per te va tutto bene se un ottantenne si scopa delle minorenni o anche se le paga per fare le spogliarelliste.*

È tutto ok. Tutto regolare.*
    Come se il professore ottantenne di tua figlia si facesse delle gran chiavate con le tu correresti a votarlo, dico bene?

Cattolica, eh?
    cattolica a fasi alterne..... come il 90% dei cattolici italiani
    si richiamano alla morale cattolica solo quando gli fa comodo....
    Ultima modifica di blobb; 16-01-11 alle 02:42

{;,;}
     Likes dati
    5,933
     Like avuti
    5,552
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

semplicemente perchè secondo me un anno non puo' fare la differenza se si viene pagate!
    voglio dire, se lei avesse avuto 18 anni non ci sarebbe stato nessun problema... giusto? ma la tipa in questione anagraficamente non li ha ma è di sicuro piu' specializzata di una ultraventenne quindi trovo assurda l'applicazione di questa legge in casi di questo tipo specie perchè non c'è stata circonvenzione di incapace o plagio nel senso che è stata convinta a fare qualcosa in cambio di soldi!! Lei lo ha fatto perchè le andava di farlo .. per soldi
    Vergognati.

{;,;}
     Likes dati
    5,933
     Like avuti
    5,552
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Discoro del caxxo o risposta del caxxo? Perche' mi pare che manchi bersaglio.
    Che la morale personale sia personale giustissimo, poi pero' quando non si applica lo stesso giudizio personale nella stessa forma (ovvero cambia in base verso chi tale giudizio viene dato) allora c'e' qualcosa che non quadra.
    Mi stai dicendo che usufruire di una legge che s'intende abolire e scoparsi delle minorenni è uguale, uguale?

Detto questo, sei tu a non comprendere che due comportamenti negativi non ne fanno uno positivo e che le incoerenze dei politici non ricadono sugli elettori.*

*

repubblicano perciò di Sx
    dove il dubbio è impossibile la certezza è sempre eguale
     Likes dati
    17
     Like avuti
    73
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Emilio Fede: Se le accuse sono confermate lascio la direzione del TG4

Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    per me la favola è che un uomo di 75 anni scopi a destra e a sinistra come se avesse poco più di un terzo dell'età che ha. Ma non è quello in cui crediamo te ed io a fare fede; ci penserà la magistratura a processare il Cavaliere e a stabilire chi è o chi non è colpevole.
    Per il momento, c'è la presunzione di innocenza.
    Punto e stop.
    ma aver avuto rapporti sessuali non significa solo aver scopato. E l'eventuale impotenza non è affatto una prova di mancati rapporti; sembra anzi che alcuni impotenti elaborino più di chi non lo è la necessità di accostarsi al corpo femminile per fare ciò di cui sono capaci o per imitare, con strofinii e simili, il gesto dell'accoppiamento . Del resto la letteratura e la cinemtografia noir hanno portato varie volte in risalto il caso dell'impotente che diventa criminale seriale per frustazione erotica. Fortunatamente il bunga bunga e le eventuli altre stupidaggini ( come il far vestire le ragazzotte da poliziotte a seno nudo ) fatte da berlusconi sono dnnose più che altro alla sua immagine ed a quell dell'Italia ( ed in quest'ultimo caso non è poi neanche poco). Certamente vi è presunzione di innocenza, ma non credo possa esservi presunzione di bella figura.
    "E' decretato che ogni uomo il quale s'accosta alla setta dei moderati debba smarrire a un tratto senso morale e dignità di coscienza?" G. Mazzini

http://www.novefebbraio.it/

repubblicano perciò di Sx
    dove il dubbio è impossibile la certezza è sempre eguale
     Likes dati
    17
     Like avuti
    73
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da LiberoCittadino Visualizza Messaggio
    Mi stai dicendo che usufruire di una legge che s'intende abolire e scoparsi delle minorenni è uguale, uguale?

Detto questo, sei tu a non comprendere che due comportamenti negativi non ne fanno uno positivo e che le incoerenze dei politici non ricadono sugli elettori.*

*
    vorrei far presente che la norma sulle donazioni familiari fatta da Prodi comprendeva anche una ancor notevole franchigia ai fini fiscali e che , a quanto ricordo, le sue donazioni ai figli non solo furono precedenti, ma rientravano in quelli che sarebbero stati i limiti previsti dalla normativa che in seguito introdusse. Ma quella della mancanza della capacità di comunicazione fu una delle debolezze del pur bravo Prodi, una debolezza che pagò pegno nei confronti di campagne berlusconiane spesso basate su pure menzogne.
    Ultima modifica di edera rossa; 16-01-11 alle 03:23
    "E' decretato che ogni uomo il quale s'accosta alla setta dei moderati debba smarrire a un tratto senso morale e dignità di coscienza?" G. Mazzini

http://www.novefebbraio.it/

Ukraine will win
     Likes dati
    3,311
     Like avuti
    3,569
    Mentioned
    938 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato

Citazione Originariamente Scritto da Obi1Kenobi Visualizza Messaggio
    Io non mi ritengo superiore a nessuno, sarà mica la tua inferiorità a fartelo pensare? repapelle:
    Non ti ritieni superiore??? Ma se giudichi tutti quelli che votano a destra come dei decerebrati??? repapelle:
    Io qualcuno del PD lo critico, quando ritengo che se lo meriti. Vedi Renzi, Veltroni, Rutelli quando c'era, e tanti altri. Tu chi hai criticato del cdx? repapelle:
    Se qualcuno del cdx farà qualcosa a mio parere sbagliata non avrò problemi a dirlo (leggi thread sui cibi avariati) così come in passato ho pensato fossero politicamente sconveniente alcune dichiarazioni di berlusconi . Relativamente a questo fatto, ho solo detto che mi sembra difficile riuscire a provare alcunché, ma capisco che qualcuno si sia masturbato subito dopo l'uscita della notizia.
    E' vero, io vivo nella speranza che Berlusconi si levi dai coglioni, perchè ritengo che faccia danni all'Italia, quasi in tutti i campi (economia, lavoro, esteri, litigiosità interna, ecc.), e non perchè va a puttane o a minorenni.

Fermo restando che avere una simile immondizia da presentare all'estero mi mette un pò in difficoltà quando ci vado anch'io. Anche a Praga, l'anno scorso, più di uno faceva risolini ironici. E la cosa mi deprime.

Se a te fa piacere cazzi tuoi!!
    Fermo restando che quando sono stato all'estero non ho subito né battute né discriminazioni, (tant'è...) praticamente stai dicendo quanto per te berlusconi faccia schifo, sia visto male, etc.

Bene... ti rendi conto che, nonostante tutto ciò, stai votando e dando fiducia a degli incapaci che non sono assolutamente in grado di buttare giù un vecchio di 74 anni attaccato da tutti, se non (forse) con l'intervento della magistratura? repapelle:

L'ultimo esempio? Il 14 dicembre si erano riuniti TUTTI per tentare l'impresa. Ma TUTTI, eh. Ricchioni, comunisti, ambientalisti, democristiani, democratici, statalisti, autonomisti, cattolici... mancava solo il pagliaccio Baraldi che sparava fiammate dal culo.

Niente di fatto.

L'ha messo ancora nel culo a tutti voi.

Riflettici.

iaociao:
    Ultima modifica di Milanista; 16-01-11 alle 04:27

Orgogliosamente Bannato .
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato

Ruby intervistata a Sky24 (e dove sennò) : signorina , lei ha mai fatto sesso con SIlvio Berlusconi ? Risposta : ASSOLUTAMENTE NO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Come volevasi diostrare ..................
    La bagascia non lo dirà mai e spendiamo soldi pubblici per nulla ..............

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

bene.. quindi da oggi dovreste prendere che tutti quelli che vanno a puttane vengano processati
    Scordi il "minorenni", Amalie. :giagia:

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

Pagina 232 di 1503 PrimaPrima ... 132182222231232233242282332732 ... UltimaUltima