Come no, tutto a posto.*
E tu saresti cattolica?
Cioè per te va tutto bene se un ottantenne si scopa delle minorenni o anche se le paga per fare le spogliarelliste.*
È tutto ok. Tutto regolare.*
Come se il professore ottantenne di tua figlia si facesse delle gran chiavate con le tu correresti a votarlo, dico bene?
Cattolica, eh?

Mi stai dicendo che usufruire di una legge che s'intende abolire e scoparsi delle minorenni è uguale, uguale?
Detto questo, sei tu a non comprendere che due comportamenti negativi non ne fanno uno positivo e che le incoerenze dei politici non ricadono sugli elettori.*
*

ma aver avuto rapporti sessuali non significa solo aver scopato. E l'eventuale impotenza non è affatto una prova di mancati rapporti; sembra anzi che alcuni impotenti elaborino più di chi non lo è la necessità di accostarsi al corpo femminile per fare ciò di cui sono capaci o per imitare, con strofinii e simili, il gesto dell'accoppiamento . Del resto la letteratura e la cinemtografia noir hanno portato varie volte in risalto il caso dell'impotente che diventa criminale seriale per frustazione erotica. Fortunatamente il bunga bunga e le eventuli altre stupidaggini ( come il far vestire le ragazzotte da poliziotte a seno nudo ) fatte da berlusconi sono dnnose più che altro alla sua immagine ed a quell dell'Italia ( ed in quest'ultimo caso non è poi neanche poco). Certamente vi è presunzione di innocenza, ma non credo possa esservi presunzione di bella figura.
"E' decretato che ogni uomo il quale s'accosta alla setta dei moderati debba smarrire a un tratto senso morale e dignità di coscienza?" G. Mazzini
http://www.novefebbraio.it/

vorrei far presente che la norma sulle donazioni familiari fatta da Prodi comprendeva anche una ancor notevole franchigia ai fini fiscali e che , a quanto ricordo, le sue donazioni ai figli non solo furono precedenti, ma rientravano in quelli che sarebbero stati i limiti previsti dalla normativa che in seguito introdusse. Ma quella della mancanza della capacità di comunicazione fu una delle debolezze del pur bravo Prodi, una debolezza che pagò pegno nei confronti di campagne berlusconiane spesso basate su pure menzogne.
Ultima modifica di edera rossa; 16-01-11 alle 03:23
"E' decretato che ogni uomo il quale s'accosta alla setta dei moderati debba smarrire a un tratto senso morale e dignità di coscienza?" G. Mazzini
http://www.novefebbraio.it/

Non ti ritieni superiore??? Ma se giudichi tutti quelli che votano a destra come dei decerebrati???repapelle:
Se qualcuno del cdx farà qualcosa a mio parere sbagliata non avrò problemi a dirlo (leggi thread sui cibi avariati) così come in passato ho pensato fossero politicamente sconveniente alcune dichiarazioni di berlusconi . Relativamente a questo fatto, ho solo detto che mi sembra difficile riuscire a provare alcunché, ma capisco che qualcuno si sia masturbato subito dopo l'uscita della notizia.Io qualcuno del PD lo critico, quando ritengo che se lo meriti. Vedi Renzi, Veltroni, Rutelli quando c'era, e tanti altri. Tu chi hai criticato del cdx?repapelle:
Fermo restando che quando sono stato all'estero non ho subito né battute né discriminazioni, (tant'è...) praticamente stai dicendo quanto per te berlusconi faccia schifo, sia visto male, etc.E' vero, io vivo nella speranza che Berlusconi si levi dai coglioni, perchè ritengo che faccia danni all'Italia, quasi in tutti i campi (economia, lavoro, esteri, litigiosità interna, ecc.), e non perchè va a puttane o a minorenni.
Fermo restando che avere una simile immondizia da presentare all'estero mi mette un pò in difficoltà quando ci vado anch'io. Anche a Praga, l'anno scorso, più di uno faceva risolini ironici. E la cosa mi deprime.
Se a te fa piacere cazzi tuoi!!
Bene... ti rendi conto che, nonostante tutto ciò, stai votando e dando fiducia a degli incapaci che non sono assolutamente in grado di buttare giù un vecchio di 74 anni attaccato da tutti, se non (forse) con l'intervento della magistratura?repapelle:
L'ultimo esempio? Il 14 dicembre si erano riuniti TUTTI per tentare l'impresa. Ma TUTTI, eh. Ricchioni, comunisti, ambientalisti, democristiani, democratici, statalisti, autonomisti, cattolici... mancava solo il pagliaccio Baraldi che sparava fiammate dal culo.
Niente di fatto.
L'ha messo ancora nel culo a tutti voi.
Riflettici.
iaociao:
Ultima modifica di Milanista; 16-01-11 alle 04:27

Ruby intervistata a Sky24 (e dove sennò) : signorina , lei ha mai fatto sesso con SIlvio Berlusconi ? Risposta : ASSOLUTAMENTE NO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come volevasi diostrare ..................
La bagascia non lo dirà mai e spendiamo soldi pubblici per nulla ..............