Fosse per me - e ti giuro che non sto scherzando - si tornerebbe al Medioevo.
Ma non sono così ipocrita e così fariseo da non ammettere che una persona può avere delle debolezze - anche gravi - che possono degenerare in vizio.
Io preferisco giudicare Berlusconi politicamente. Perchè moralmente parlando non si salva nessuno, se non delle rare eccezioni che non sono né Di Pietro né Bersani né D'Alema né Veltroni né Prodi né De Benedetti.

Mi sembrava di aver letto che sei una praticante , che poi viene qua a dire che andare a prostitute , anche minorenni , va bene .
Cmq io sto sempre in tema a parte questa divagazione e ti posto un bell'articolo :
Un'amica di Nicole Minetti: ad Arcore c'è la sala del bunga bunga, tutte a seno nudo - Il Messaggero
Un'amica di Nicole Minetti: ad Arcore c'è la sala del bunga bunga, tutte a seno nudo

I poliziotti infatti sono nell'indagine come vittime della concussione. Come prove ci sono le registrazioni delle telefonate (chi se lo sarebbe mai aspettato che in questura registrassero le telefonate in entrata eh?) e i fax tra le varie questure per accertare l'identità della "nipotina di Mubarak".
Altre amenità ?

Insomma il Silvio sabato non vedeva l'ora di andare a difendersi dalle accuse assurde davanti ai pm, ora invece ha cambiato idea.
Che gigantesco cazzaro, e i bananas ancora abboccano.

mi fa più schifo lui.
se io mi scopassi una sedicenne, farei MOLTO PIù SCHIFO IO DI LEI.
anche se è consenziente. perchè ho una maturità diversa...sono in uno stato di superiorità fisica, psicologica, economica e quant'altro rispetto ad un'adolescente.
questo in caso di rapporti consenzienti.
a quelli che poi pagano per scoparsi ragazzine minorenni applicherei il "metodo Vlad Tepes"...