Sei incredibile, tu come Amalie. Si parla di Berlusconi e tutto va in cavalleria.
Poi mi sono sbagliata: ha abortito al SETTIMO mese.
Corriere della Sera - Veronica Berlusconi: quel mio dramma e la scelta di andare a votarePer quanto mi riguarda, c’è un’esperienza personale che mi fa riflettere. Ho avuto un aborto terapeutico, molti anni fa. Al quinto mese di gravidanza ho saputo che il bambino che aspettavo era malformato e per i due mesi successivi ho cercato di capire, con l’aiuto dei medici, che cosa potevo fare, che cosa fosse più giusto fare. Al settimo mese di gravidanza sono dolorosamente arrivata alla conclusione di dover abortire.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Ti chiedevi che tipo di padre potesse essere, ho fatto il primo esempio che mi è venuto in mente. Ovvio che per te sia normale. Poi cosa c'entri che i figli fossero adulti...
Tra l'altro mi son preso la briga di googlare la cosa e la prima volta che ha giurato sulla testa dei figli era nel 94 a proposito del non aver pagato tangenti alla finanza, reato per cui poi hanno ingabbiato i dirigenti fininvest ma non lui.
Al tempo i tre figli di secondo letto avevano 10, 8 e 6 anni rispettivamente....