Rilevo il fatto che si fanno raffronti tra Kennedy e Clinton, democraticamente eletti Presidenti degli USA e Berlusconi, democraticamente incaricato dal Popolo Sovrano di Governare l'Italia.
Il paragone ci può stare.
Cerco di rappresentarmi una realtà diversa dall'attuale.
Se al posto di Berlusconi ci fosse stato uno dei collaboratori dell'ex presidente del consiglio D'Alema, oppure Marrazzo (che quanto ad ascrivibili imputazioni merita la stessa considerazione ottenuta da Berlsuconi da parte della magistratura italiana) a chi avremmo potuto paragonarli?hefico:
Ultima modifica di Edmond Dantés; 16-01-11 alle 21:19
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

[B]per mantenere in pace un mondo caratterizzato da ingiuste concentrazioni di ricchezza ed enormi sacche di povertà è necessario trasformare i poveri in zombie con la propaganda e le religioni[/B]

Più che dirti che hai ragione, cosa devo dire?
Aspettiamo.
Vedendo la certezza che ostenta in televisione in ordine alla totale assenza di fonti di prova, non colgo l'acutezza di una strategia che espone l'indagato/imputato ad un processo quando tutto potrebbe essere archiviato subito solo se SB presentasse i suoi argomenti e le sue fonti di prova a discarico.
Comunque aspettiamo.

Ma dai, ti ho dato uno spunto valido per difendere berlusconi. Dai lavoraci!
(fonte: Calciatori, prostitute, sciacalli, tutti in Sudafrica )... Da questa slavina di fango è stato coinvolto anche il padre della patria sudafricana per eccellenza: Nelson Mandela: un libro scandalistico in uscita (guarda caso) in questo periodo, svelerebbe con toni da teleromanzo le avventure del giovane seduttore Mandela e getterebbe l’ombra sulla sua fedeltà coniugale.
....
Tu con Mandela, la tua compagna ... ehm, camerata di merende con Kennedy, poi arriverà anche qualcuno che tirerà fuori un altro mandrillo e l'opera di normalizzazione è compiuta.![]()

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF