3d chiuso per ripulirlo da insulti ed OT.
3d chiuso per ripulirlo da insulti ed OT.
Meglio una cena in mezzo a tanta gnocca che svariate in mezzo a tanti mafiosi

"Non bisognerebbe neanche discuterne."
In un paese democratico, in uno stato di diritto, quest'affermazione sarebbe considerata eversiva perfino dal più forcaiolo dei giustizialisti.
Nei paesi democratici civili la frase corretta sarebbe stata: "Che pensino i magistrati a dimostrare (oltre ogni dubbio) la sua colpevolezza".
Ma si sa, noi viviamo in un paese dove sei "colpevole fino a prova contraria" pure se la costituzione direbbe il contrario. Soprattutto poi se il tuo cognome inizia per "B" e finisce per "erlusconi". In quel caso sei proprio "da piazzale Loreto fino a prova contraria".
Difendi il Crocefisso
Croce:"Il governo degli onesti? Un'utopia per imbecilli. L’onestà politica non è altro che la capacità politica"
Forleo:"Strapotere dei Pm, sì a carriere separate"
Falcone:"Mafia: non esistono terzi livelli di alcun genere"

E' la prima volta che su PIR vedo un utente fare la prima bozza di una lista di proscrizione contro gente che la pensa diversamente da lui.
Questi stanno raggiungendo livelli che al confronto i talebani son gente civile permeata da vero spirito democratico e di tolleranza.
Ultima modifica di maeda; 17-01-11 alle 11:39
Difendi il Crocefisso
Croce:"Il governo degli onesti? Un'utopia per imbecilli. L’onestà politica non è altro che la capacità politica"

è una frase da incorniciare. segnatela perché passerà alla storiarepapelle:
repapelle:
repapelle:
repapelle:
repapelle:
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

Difendi il Crocefisso

Rerum cognoscere causas

epic failrepapelle:
repapelle:
repapelle:

ma sta roba mi appare gossip, cioe ora che sappiamo che lui sapeva che era minorenne che ci importa? non ha ammesso altro, cioe non ha detto nulla
se io parlo con una che sapevo fosse minorenne che fanno mi arrestano? mi sembra piu una cosa logica che da difendere
3D riaperto dopo prima scrematura di post fuori regolamento.
Meglio una cena in mezzo a tanta gnocca che svariate in mezzo a tanti mafiosi

Alcuni, non tutti. E naturalmente ogni industriale o imprenditore di un certo livello ha avuto guai con la giustizia per una ragione o per l'altra. Uno dei motivi "principi" dalle mie parti è la sicurezza sul lavoro ad esempio.
Ora, prima di scendere in politica Berlusconi aveva un livello normale di "attenzioni" della giustizia, paragonandolo al suo livello imprenditoriale; dopo, da SUBITO dopo, le attenzioni si sono moltiplicate.
Ora, moltiplicare le attenzioni giudiziarie verso un avversario politico scomodo significa "alza il fucile e spara" e ti assicuro che non serve a nessuno, non a chi vota cdx, perchè si vuole creare alleanze politiche alternative tramite il potere giudiziario, non a chi vota csx, perchè i leader di csx possono continuare ad essere mediocri senza essere mandati a cagare dal proprio elettorato.
Rispetto al discorso precedente che ho fatto devo aggiungere una cosa: se davvero le indagini invadono le competenze territoriali di altre procure e altre competenze, come il tribunale dei ministri, allora significa che l'intenzionalità dell'azione giudiziaria a fine politico c'è eccome
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile