Pagina 284 di 1503 PrimaPrima ... 184234274283284285294334384784 ... UltimaUltima
Risultati da 2,831 a 2,840 di 15028
    La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato

Citazione Originariamente Scritto da apibroker Visualizza Messaggio
    ''Mio marito va con le minorenni'':
    Veronica Berlusconi fu la prima a dirlo
    La lettera di oltre un anno fa letta da Monica Guerritore il 7 maggio 2009 a Annozero.
    Silvio Berlusconi è "un uomo malato". Un uomo che "frequenta le minorenni". Lo hanno ripetuto in tanti dopo lo scandalo Noemi, le rivelazioni della D'Addario, e negli ultimi giorni il "caso Ruby".
    Per ultimo forse - in ordine di tempo - il settimanale cattolico Famiglia Cristiana. Ma la prima a dirlo è stata Veronica Lario in una mail all'Ansa. Parole dure, sfociate subito dopo la festa per il diciottesimo compleanno di Noemi Letizia, e "recitate" ad Annozero da Monica Guerritore (di seguito i video), il 7 maggio del 2009.

"Non posso stare con chi frequenta minorenni"
    "La strada del mio matrimonio è segnata": disse Veronica Lario (qui il video). "Non posso stare con un uomo che frequenta le minorenni. Chiudo il sipario sulla mia vita coniugale. Io e i miei figli siamo vittime e non complici di questa situazione. Dobbiamo subirla, e ci fa soffrire...Non posso più andare a braccetto con questo spettacolo".

"Figure di vergini che si offrono al drago"
    "Qualcuno ha scritto - proseguiva la Lario - che tutto questo è a sostegno del divertimento dell’imperatore. Condivido. Quello che emerge dai giornali è un ciarpame senza pudore. E tutto in nome del potere..Figure di vergini che si offrono al drago per rincorrere il successo e la notoretà…e per una strana alchimia, il paese tutto concede e tutto giustifica al suo imperatore".

"Una persona che non sta bene"
    Ancora, Veronica chiariva di aver cercato in tutti i modi di aiutare suo marito (qui il video). "Ho cercato di aiutarlo...ho implorato le persone che gli stanno vicino di fare altrettanto, come si farebbe con una persona che non sta bene. E' stato tutto inutile. Credevo avessero capito...mi sono sbagliata. Adesso dico basta".

La prima lettera a Repubblica
    Questa, invece, è la prima lettera, indirizzata a Repubblica, con cui Veronica Berlusconi prese le distanze pubblicamente dai comportamenti "disinvolti" del presidente del Consiglio: è del 2007.
    ''Mio marito va con le minorenni'': Veronica Berlusconi fu la prima a dirlo - IL SALVAGENTE - quotidiano on-line dei consumatori
    Api, risparmiaci le contumelie della ex moglie.
    L'Indagato Fini che stigmatizza Berlusconi per il video è già sufficientemente patetico.
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantes Visualizza Messaggio
    Api, risparmiaci le contumelie della ex moglie.
    L'Indagato Fini che stigmatizza Berlusconi per il video è già sufficientemente patetico.
    Ahahahahah QUOTO EDMONDrepapelle:repapelle:

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Le carte dei pm: "Giovani donne si sono prostituite con Berlusconi"

ROMA - "Un rilevante numero di giovani donne si sono prostituite con Silvio Berlusconi presso le sue residenze, dietro pagamento di corrispettivo in denaro da parte di quest'ultimo". E' quanto si legge nella "domanda di autorizzazione ad eseguire perquisizioni domiciliari nei confronti del deputato Berlusconi" firmata dai pm di Milano e inviata alla Giunta per le autorizzazioni a procedere della Camera. Copia della richiesta della procura di Milano è stata pubblicata sul sito della Camera dei deputati.

Le carte dei pm: "Giovani donne si sono prostituite con Berlusconi" - Repubblica.it

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Predefinito Rif: Le carte dei pm: "Giovani donne si sono prostituite con Berlusconi"

Domanda di autorizzazione ad eseguire perquisizioni domiciliari nei confronti del deputato Berlusconi

http://st.ilfattoquotidiano.it/wp-co.../01/INTERO.pdf

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Rif: Le carte dei pm: "Giovani donne si sono prostituite con Berlusconi"

La procura di Milano: “Andiamo avanti, legge uguale per tutti”

“La procura della Repubblica di Milano prosegue nel suo lavoro quotidiano, in piena serenità, nel saldo riferimento ai principi costituzionali della eguaglianza di tutti davanti alla legge (articolo 3), della obbligatorietà dell’azione penale (articolo 112), della presunzione di non colpevolezza (articolo 27)”. Lo scrive il procuratore della Repubblica di Milano, Edmondo Bruti Liberati, in una nota diffusa alla stampa e relativa all’inchiesta sul caso Ruby. Alla fine del comunicato, Bruti precisa che “sono tuttora in corso attività di indagine ai sensi degli articoli 326 e 358 codice di procedura penale”.

La procura di Milano: “Andiamo avanti, legge uguale per tutti” | Redazione Il Fatto Quotidiano | Il Fatto Quotidiano

NON INVECISTA
     Likes dati
    2,360
     Like avuti
    948
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM Visualizza Messaggio
    ...... Copia della richiesta della procura di Milano è stata pubblicata sul sito della Camera dei deputati.

Le carte dei pm: "Giovani donne si sono prostituite con Berlusconi" - Repubblica.it

non la trovo sul sito della Camera, dove devo guardare? sui lavori della Giunta?

il futuro non è più quello di una volta

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da discovery Visualizza Messaggio
    non la trovo sul sito della Camera, dove devo guardare? sui lavori della Giunta?
    Ti ho postato il link sopra.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ottobre Nero Visualizza Messaggio
    IN OGNI CASO , E COMUNQUE VADA A FINIRE STA STORIA, DIREI CHE IL COMMENTO PIU' APPROPRIATO RESTA QUESTO....

l'hanno rimosso
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

All'interno del plico, inviato venerdì scorso alla Giunta, non c'è solo la richiesta di via libera per perquisire l'ufficio di Spinelli, per verificare l'esistenza di eventuali tracce di pagamenti non solo per le giovani ragazze ospiti dei festini ad Arcore (soldi in contanti sono già stati ritrovati a casa delle raggiovani azze perquisite nello stabile di Milano Due), ma anche per chi le avrebbe reclutate: l'impresario dei vip Lele Mora indagato per favoreggiamento e induzione alla prostituzione insieme al direttore del Tg4 Emilio Fede e al consigliere regionale Nicole Minetti

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantes Visualizza Messaggio
    Può darsi Tu abbia ragione. Bossi ne è più che convinto.:giagia:
    Ciò non toglie che il danno alla immagine del Paese è stato conseguito con successo.
    Dunque..vediamo un po'. La magistratura comunista armata di uno stiletto spuntato fatto di prove inconsistenti assale le istituzioni ben conscia del fatto che il suddetto stiletto in quanto spuntato si riproporra sicuramente da terga.

...tutto questo con il sinistro (giustamente trattandosi di magistratura di sinistra) intento di sputtanare il paese...

..degno di un romanzo di Forsyth.. :sofico:
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Pagina 284 di 1503 PrimaPrima ... 184234274283284285294334384784 ... UltimaUltima