- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Estraggo da un articolo del Fatto Quotidiano di qualche giorno fa, a firma di Barbacetto
In attesa di sapere se tale frase è davvero contenuta nelle intercettazioni - ad ora sono solo voci - tocca sospendere ogni giudizio in merito. Ma se ci fosse, di sicuro cadrebbero molte costruzioni difensive.[...]Bene, Minetti qualche mese dopo è al telefono proprio con Silvio Berlusconi e, fedele al suo mandato, lo informa di un nuovo pericolo: Ruby è stata interrogata a Genova da un magistrato arrivato da Milano (è l'aggiunto Pietro Forno). Il presidente del Consiglio le risponde e le dice che non è allarmato, che non c'è da preoccuparsi. "Non importa, tanto non potranno mai dimostrare che io sapevo che è minorenne". Così dice il presidente. Peccato che la sua voce rimanga registrata nei file degli investigatori della Procura di Milano. Certo: il presidente del Consiglio non può essere intercettato. Ma a essere controllati erano i telefoni di Nicole Minetti. E parlando con lei, Berlusconi offre incautamente agli investigatori la prova che, invece, sapeva: sapeva che Ruby Rubacuori, più volte ospite ad Arcore nelle nottate del Bunga bunga, non aveva ancora compiuto i 18 anni.[...]
"Ma questo lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine siamo tutti morti" (J.M. Keynes)
"Qualcuno vivo che se lo prende nel culo però c'è sempre!" (Cabra)

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Ma io non ci posso pensare...
Stiamo parlando di un avvenimento schifoso che succede nelle peggiori situazioni umane.
Io mi prendo una minorenne clandestina, immagino perché è bona, sotto le mie ali, in contesti molto ambigui, e quando ha problemi con la legge, la faccio uscire dalla questura in modo illegittimo e la faccio accompagnare da una puttana.
Ma che storia è? Ma come potete accettare uno schifo del genere.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Ti metto il link, così possono leggere l'articolo intero.
B. sapeva che Ruby era minorenne | Gianni Barbacetto | Il Fatto Quotidiano
Ultima modifica di Malandrina; 17-01-11 alle 13:43
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Ultima modifica di Edmond Dantés; 17-01-11 alle 13:45
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

"Ma questo lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine siamo tutti morti" (J.M. Keynes)
"Qualcuno vivo che se lo prende nel culo però c'è sempre!" (Cabra)

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Mah comunque questa Ruby parla un pò troppo.... Una così altrove l'avrebbero già fatta sparire.
«Credo che il premier soffra di solitudine – ha detto Ruby Rubacuori in un’intervista rilasciata a Repubblica.it – e per come l’ho conosciuto io non è tanto felice. All’aspetto può sembrare felice, perché ha tutti quei soldi, la carriera, un uomo che tutto ciò che tocca diventa oro e tutto quel che mette mano funziona. Ma non è tutto nella vita, una persona che ha tutti quei soldi non ha neanche desideri». La 18enne squillo e cubista marocchina Ruby Rubacuori, che ha temuto per la sua vita, ha poi detto la sua sulla vita familiare del capo del Governo italiano.
«Ha sì i figli ma non ha saputo gestire la sua situazione familiare. Ha gestito molto bene la sua carriera, ma per quello che riguarda la sua famiglia credo che sia stato un disastro». E sulla famosa barzelletta e non solo del Bunga Bunga di Silvio Berlusconi, Ruby ha aggiunto: «E’ una barzelletta che conoscete perché ne ha parlato Noemi Letizia – ha detto la giovane cubista – e poi un balletto delle ragazze, niente di più».
http://www.nonmidire.it/articolo/sil...bacuori/14637/
"Sarebbe anche simpatico, se non fosse nazista!" (Malandrina) :gluglu:
"Al di là dell'approvazione o disapprovazione altrui!" :gluglu: