- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Le ipotesi 1 e 2 vanno scartate.
L'ipotesi 1 è caratterizzata dall'elemento del "protagonismo" di cui molti magistrati si alimentano.
L'ipotesi 2 costituisce di per sé la prova che troppe sono le dimostrazioni prodotte nel passato recente e meno recente il cui unico obbiettivo posseduto non è amministrare la giustizia ma conseguire un risultato politico apprezzabimente favorevole alle opposizioni antibelrusconiane.
L'ipotesi 3 non è attendibile.
Perchè qualora la magistratura fosse stata in buona fede, non imbandisce una tavolata di giornalisti a cui annunciare che Berlusconi è indagato per concussione e prostituzione minorile.
Nel silenzio delle proprie stanze, lavora per accertare la verità.
Non chiama i media con il megafono affinché il mondo sappia.
Con Fini si è comportata in modo diverso. Per opposti motivi dovuti sempre all'opportunismo politico sottostante.
Bisognava tacere la posizione di indagato (che per gli addetti ai lavori era nota in virtù delle norme procedurali applicabili).:gluglu:
Ultima modifica di Edmond Dantés; 17-01-11 alle 16:51
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

ma chi ti credi di essere Berlusconi ?
Cio' che hai scritto è "Vilipendio della Repubblica, delle istituzioni costituzionali e delle Forze Armate." art 290 CP e rischi la diffamazione ( sentenza n. 13198 della Cassazione dell'aprile u.s.
)la magistratura, vecchia imparruccata bagascia avvezza a prestazioni occasionali con il proprio unico cliente allo scopo di ottenere il sicuro mantenimento dei vantaggi conseguiti (intangibilità di impunita e privilegi
sul forum circolano magistrati "rossi" - fatti cancellare questo intervento.
Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!