Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Soltanto degli imbecilli potrebbero ancora pensare nella buona fede dei Robespierre della procura milanese . Soltanto allocconi ancora in giro potrebbero pensare che anche questa ultima bomba ad orologeria non sia dovuta ad una ulteriore regia da parte dei comunisti con la complicità delle toghe rosse milanesi per cercare di dastabilizzare in tutti i modi il Paese . Sarebbe opportuno che si cercasse una volta per tutte di aprire gli occhi ancora coperti da prosciutto . Secondo me i quesiti di cui sopra non sono degni di ricevere alcuna risposta , troppo elementare la mossa dei magistrati per prendere in considerazione ... troppo stronzi ad onore del vero .
La vera risposta la ritroviamo in questo piccolo specchietto .
20 anni di vera persecuzione nei confronti del cittadino Berlusconi
20 anni di rottura di coglioni nei confronti del popolo italiano tutt'oggi ancora paziente ma che potrebbe non esserlo più qualora dovesse incazzarsi.
Semplice risposta .
[IMG]Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
Ultima modifica di orpheus; 17-01-11 alle 17:08
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Il federalismo ha partorito un topolino.
Anzi due
![]()

di sicuro qualcosa ci sarà ma non credo nelle proporzioni che vogliono far passare...... quello che è inaccettabile è tutta questa pubblicità alle indagini nonchè le informazioni che fuoriescono quando ancora stanno abbastanza in alto mare.. sarà anche legalmene lecito ma lo trovo scorretto specie trattandosi del pdc cmq un rappresentante delle istituzioni italiane !

Considerato i precedenti mi viene da rispondere "Perché è bugiardo!".
Oltretutto non è la prima volta che Berlusconi fa di tutto per evitare un processo, o anche solo di presentarsi di fronte ai PM, o anche solo di accettare una condanna.
Se vale la tua posizione per questa occasione, ovvero che deve rispondere alle domande, perché nelle altre occasioni non ti sembra corretto che quest'uomo risponda alle domande e alla necessità di fare chiarezza?
E stiamo parlando di fatti ben più gravi.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens