Pagina 302 di 1503 PrimaPrima ... 202252292301302303312352402802 ... UltimaUltima
Risultati da 3,011 a 3,020 di 15028
    Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Predefinito Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato

Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Oramai sarebbero tutti nella polvere comunque.
    devi anche mettere ogni cosa nel suo contesto... non è che la francia abbia combattuto più guerre con Napoleone che prima o dopo, è che le ha vinte tutte (o quasi).
    Non è che l'antica Roma sia diventata un impero e la Grecia no perchè Roma combatteva più guerre che i greci, è che i greci combattevano tra di loro e un po' perdevano, un po' vincevano; Roma ha vinto sempre le guerre fino a diventare un impero.
    Beh..casomai più che finire nella polvere sono..diventati..polvere..dopo essere prima finiti nella polvere. Io non parlo di corsi e ricorsi storici io parlo di persone. Se il soldato Francois tutto eccitato e rosso in viso non avesse urlato a squarciagola "Vive Napoleon" in qualche adunata cittadina e magari si fosse ritirato dietro ad un angolo mugugnando "Quel Napoleone ci trascinerà tutti quanti nella (apppunto) polvere", probabilmente il poveraccio non sarebbe morto in qualche campo di battaglia o finito in qualche prigione dopo la Restaurazione.

Se Francois avesse conosciuto un po' di Storia o semplicemente avesse avuto un po' di buon senso e non avesse seguito personaggi carismatici e 'assertivi', magari avrebbe vissuto più a lungo e sarebbe morto nel suo letto..

Un minuto di raccoglimento per tutti i 'Francois' di ieri...e di oggi..
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

S'le not u s'farà dè!
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Predefinito Rif: Le carte dei pm: "Giovani donne si sono prostituite con Berlusconi"

Citazione Originariamente Scritto da samba de amigo Visualizza Messaggio
    Hanno archiviato la pratica perché evidentemente non c'entra.
    :sofico::sofico:

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da GNU-GPL Visualizza Messaggio
    Il federalismo ha partorito un topolino.

Anzi due

illustrazione del proverbio

Dio li fa e poi li accoppia
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,202
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio
    Soltanto degli imbecilli potrebbe ancora pensare nella buona fede dei Robespierre della procura milanese . Soltanto allocconi ancora in giro potrebbero pensare che anche questa ultima bomba ad orologeria non sia dovuta ad una ulteriore regia da parte dei comunisti con la complicità delle toghe rosse milanesi per cercare di dastabilizzare in tutti i modi il Paese . Sarebbe opportuno che si cercasse una volta per tutte di aprire gli occhi ancora coperti da prosciutto . Secondo me i quesiti di cui sopra non sono degni di ricevere alcuna risposta , troppo elementare la mossa dei magistrati per prendere in considerazione ... troppo stronzi ad onore del vero .

La vera risposta la ritroviamo in questo piccolo specchietto .
    20 anni di vera persecuzione nei confronti del cittadino Berlusconi
    20 anni di rottura di coglioni nei confronti del popolo italiano tutt'oggi ancora paziente ma che potrebbe non esserlo più qualora dovesse incazzarsi.

Semplice risposta .

[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
    Delle due l'una: o è tutta una montatura della malvagia procura comunista e allora Silvietto potrebbe difendersi tranquillamente in tribunale trionfando...o c'è veramente una violazione della legge, (tra l'altro INASPRITA dall'attuale governo) e bisogna avere la faccia come il c.... per chiedere che la procura chiuda un occhio su un ultra-settantenne che fa festini per minorenni (in violazione di una legge INASPRITA dall'attuale governo) e chiama pure in questura per non crearsi problemi.

Poi certo, avremmo preferito tutto che fosse incastrato per i suoi rapporti con la mafia o per la corruzione di Mills, ma ti dirò, magari finirà come Al Capone arrestato per evasione fiscale...non gli va nemmeno male.

Berlinguer ti voglio bene
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Magari hefico:
    Siete un po' ingenui
    no giò91 non dirci che è il Papa,ehehehe

dai diccelo tu chi è, voglio sapere chi hai in mente

S'le not u s'farà dè!
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Predefinito Rif: Le carte dei pm: "Giovani donne si sono prostituite con Berlusconi"

Citazione Originariamente Scritto da samba de amigo Visualizza Messaggio
    Considerato i precedenti mi viene da rispondere "Perché è bugiardo!".

Oltretutto non è la prima volta che Berlusconi fa di tutto per evitare un processo, o anche solo di presentarsi di fronte ai PM, o anche solo di accettare una condanna.

Se vale la tua posizione per questa occasione, ovvero che deve rispondere alle domande, perché nelle altre occasioni non ti sembra corretto che quest'uomo risponda alle domande e alla necessità di fare chiarezza?

E stiamo parlando di fatti ben più gravi.
    veramente ho scritto da qualche parte che spero si presenti ai magistrati .. quindi tu cosa ne deduci?

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantes Visualizza Messaggio
    repapelle:repapelle:
    Lo sapevo!repapelle:repapelle:

Anche la vignetta di Giannelli postata da TheMeroving mi ha fatto crepare dal ridere!:sofico::sofico:

Ridere fa sempre bene.
    Stare sempre ingrugnati porta all'infarto.
    Vedi? Stai migliorando. Basta che non si parli di Berlusconi e torni a essere una persona normale e non declami più cose del tipo "Dividono i servi, dividon gli armenti; Si posano insieme sui campi cruenti d’un volgo disperso che nome non ha".

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

Vecchio bilioso
     Likes dati
    21
     Like avuti
    71
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Edmond, oltre a un corso di prosa novecentesca, consiglio anche una full-immersion di ironia. Giuro, fa benissimo.

Ti faccio un regalo.
    come ho già fatto qui:
    http://forum.politicainrete.net/poli...l-minetti.html

...visto che si parla di prosa del novecento, propongo una poesia di fine ottocento... un'altra perla del grande Olindo Guerrini, alias Lorenzo Stecchetti, alias Argia Sbolenfi...

Argìa Sbolenfi (Olindo Guerrini)

... io son beata e un fremito m’assale,
    mi avvolge un’onda di piacer sovrano
    quando vengo stringendo il trionfale
    manubrio in mano.

Io son beata allor che fra le gambe
    sento il rigido ordigno e in quegli istanti
    tendo le coscie e l’agitar d’entrambe
    lo spinge avanti!

Ultima modifica di grefojet; 17-01-11 alle 17:15
    Anagramma di Mariastella Gelmini:
    La galleria mi smentì (S. Bartezzaghi)

_

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1458 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Nexus 6 Visualizza Messaggio
    Ti concedo l'atteggiamento poco consono all'etichetta , ma io credo veramente che Berlusconi possa influire pesantemente sulle sorti del nostro paese.
    Dopotutto è, appunto, l'uomo più potente d'Italia, che somma in sé un grande potere economico (la famiglia Berlusconi sta dietro solo ai Ferrero ed ai Delvecchio quanto a patrimonio, se non sbaglio), un grande potere mediatico (dai Giò, non puoi venirmi a dire che non ce l'ha) ed un grande potere politico (essere capi del Governo non mi sembra una sciocchezza).
    Basterebbe solo uno dei tre per requisiti (ed avere la volontà di farlo) per essere influenti, figuriamoci averli tutti e tre. O no?

Esco.

Ciao!
    Un conto è essere al governo e un altro conto è avere il potere. Berlusconi rappresenta di per sé un potere forte e questo gli consente una certa indipendenza rispetto agli altri. Tuttavia, esistono dei centri di potere che, concretamente, per quanto meno visibilmente, incidono molto di più non solo sulle sorti di una piccola nazione come l'Italia ma di tutto l'Occidente, se non del mondo.
    L'alta finanza e le banche sono questi centri di potere ed in subordine tutte le lobbies ad esse legate.

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,202
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    di sicuro qualcosa ci sarà ma non credo nelle proporzioni che vogliono far passare...... quello che è inaccettabile è tutta questa pubblicità alle indagini nonchè le informazioni che fuoriescono quando ancora stanno abbastanza in alto mare.. sarà anche legalmene lecito ma lo trovo scorretto specie trattandosi del pdc cmq un rappresentante delle istituzioni italiane !
    avendo chiesto il rito immediato non sembra siano in alto mare.Cmq pochi giorni e l'eventuale bluff sarà scoperto.

Per il resto, dopo la "cura Tulliani", il calzino azzurro del giudice ecc. ecc., chi è causa del suo mal non pianga se stesso.

La verità è che per alcuni, da anni, Berlusconi deve poter fare quello che vuole e chi gli rompe i coglioni è un comunista. Se l'Italia andasse da Dio, potrei pure sforzarmi di capirvi, ma dato pure lo stato attuale del paese, boh, secondo me siete ormai da tempo a livelli fideistici irrazionali.

Pagina 302 di 1503 PrimaPrima ... 202252292301302303312352402802 ... UltimaUltima