l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

questa tontolone
poi non è dato sapere su cosa ha taciuto se su raporti sessuali od altro riguardantee l'assidua frequentazione ....... certo mi viene da pensare che devono essere tutti scemi ... sanno di essere implicati in una storia dai risvolti illegali e fanno di queste conversazioni al telefono..... mahSono le parole di alcune delle giovani che hanno partecipato alle feste a villa San Martino. In una la ragazza ammonisce: "O sei pronta a tutto o prendi il taxi e te ne vai"
“Ho chiesto cinque milioni a Silvio Berlusconi per tacere” . Parla Ruby. Dopodiché la ragazza prosegue: “Silvio mi ha detto di passare per pazza e raccontare cazzate. Perché io vado da lui da quando ho 16 anni”.
Ultima modifica di Amalie; 17-01-11 alle 18:27

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!