Le opposizioni hanno interpretato male.
Berlusconi è stato invitato a comparire, non a scomparire. Loro invece hanno capito cacchio per fischio. Come al solito.
Sull'invito a comparire deciderà insieme ai suoi avvocati.
Io consiglierei di non recarsi in Procura.:giagia:
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

leggermente diverso quanto riporta il CORRIERE
SULLO SFATTO QUOTIDIANO SI LEGGE:MILANO - «Frequento casa sua da quando ho 16 anni, ma ho sempre negato tutto» per «salvaguardarlo». È quanto si legge in un'intercettazione pubblicata nelle carte delle Procura di Milano arrivate in Giunta per le autorizzazioni della Camera, secondo quanto riferisce chi ha avuto modo di leggerle. La conversazione è tra una certa «Ru.» e una certa «Poiana». Così, racconta una delle due ragazze, «Io ho negato tutto e ho detto "no", che sono andata a casa sua, ma lui pensava che fossi maggiorenne, pensava che avessi 24 anni anche perché non li dimostro. Poi, dopo che ha scoperto che ero minorenne mi ha buttato fuori di casa» perché, aggiunge, «io sto cercando di salvaguardare lui, così a me torna in tasca qualcosa...».
DIRE CHE c'e' un po 'tanta differenzaHo chiesto cinque milioni a Silvio Berlusconi per tacere” . Parla Ruby. Dopodiché la ragazza prosegue: “Silvio mi ha detto di passare per pazza e raccontare cazzate. Perché io vado da lui da quando ho 16 anni”.repapelle:
Ultima modifica di Amalie; 17-01-11 alle 18:37

Ultima modifica di Ada De Santis; 17-01-11 alle 18:40

esatto, qui riporta all'amica quello che ha detto durante l'interrogatorio
«Io ho negato tutto e ho detto "no", che sono andata a casa sua, ma lui pensava che fossi maggiorenne, pensava che avessi 24 anni anche perché non li dimostro. Poi, dopo che ha scoperto che ero minorenne mi ha buttato fuori di casa»
Ultima modifica di Noir; 17-01-11 alle 18:37
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

se lo condanno ben gli sta,
aveva i numeri per liberalizzare la prostituzione
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO