Non sono d'accordo: lui si dedica a governare (ed è su questo e solo su questo che dovremmo discutere) poi dedica alcune sue serate a questo genere di svago che, per quel che mi riguarda, non danneggiano il paese né noi cittadini ma solo la sua immagine.
Oppure tu pensi di subire un danno se lui va con le ragazze? Io no.
Ultima modifica di Kaouthia; 17-01-11 alle 18:41
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

Ultima modifica di Noir; 17-01-11 alle 18:42
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

Ultima modifica di Kaouthia; 17-01-11 alle 18:46
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

SULLO SFATTO QUOTIDIANO SI LEGGE:MILANO - «Frequento casa sua da quando ho 16 anni, ma ho sempre negato tutto» per «salvaguardarlo». È quanto si legge in un'intercettazione pubblicata nelle carte delle Procura di Milano arrivate in Giunta per le autorizzazioni della Camera, secondo quanto riferisce chi ha avuto modo di leggerle. La conversazione è tra una certa «Ru.» e una certa «Poiana». Così, racconta una delle due ragazze, «Io ho negato tutto e ho detto "no", che sono andata a casa sua, ma lui pensava che fossi maggiorenne, pensava che avessi 24 anni anche perché non li dimostro. Poi, dopo che ha scoperto che ero minorenne mi ha buttato fuori di casa» perché, aggiunge, «io sto cercando di salvaguardare lui, così a me torna in tasca qualcosa...».
C'è differenza fra un settantenne che va a letto con una sedicenne e un settantenne che va a letto con una diciottenne ?Ho chiesto cinque milioni a Silvio Berlusconi per tacere” . Parla Ruby. Dopodiché la ragazza prosegue: “Silvio mi ha detto di passare per pazza e raccontare cazzate. Perché io vado da lui da quando ho 16 anni”.
Ma anche se non ci va a letto e la invita a Villa Certosa per un tete-a-tete, vi sembra una cosa decorosa per un presidente del consiglio ?
Sono un perbenista? Forse. Io mia figlia sedicenne non ce la manderei ? La vostra, invece ?
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !