"Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"

Perchè forse i genitori di queste signorine sono BEN contenti di avere una figlia che si fa bombare da un potente. Non tutti hanno un amor proprio, o cmq una minimo di dignità personale, da sapersi ribellare di fronte ad uno schifo del genere.
Io sò solo una cosa...non sono un morto di fame, ma preferisco vivere e morire nella mia "modesta" vita integerrima, che avere un grande funerale fastoso in cui la gente viene a sputare sulla mia tomba
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Verba volant
Scripta manent
Le carte parlano.... tanto ci sono quelli che credono Berlusca perennemente innocente dal 1994 e lo votano nonostante tutto....
Ci possono essere accuse che cadono, ma non credo che i PM ogni volta aprono inchieste a casaccio e come ho già detto Berlusca ha evitato alcune condanne con le leggi ad personam.
Ultima modifica di Andre86; 17-01-11 alle 20:55
IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)

Io non capisco una mazza di diritto, ma mi pare che se fosse dimostrato che Berlusconi ha avuto rapporti sessuali con minorenni, si configurerebbe in reato di violenza sessuale e stupro...., ma dico.......![]()
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !