l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

con tutto il rispetto, questa è una boiata gigantesca...le intercettazioni usate non riguardano telefonate tra berlusconi e terzi (cosa oltretutto già chiarita dalla corte costituzionale...anche le telefonate tra terzi e parlamentari hanno bisogno della autorizzazione), ma solo tra indagati e terzi in cui si parla di berlusconi...
a me non interessa entrare nello scontro pro-contro berlusconi...ma per favore, non scrivete falsità sui procedimenti o sulle modalità dell'azione giudiziaria...ci manca solo che iniziamo a inventare leggi che non esistono...

esatto... e prima o poi arriveranno anche quelle tra il maiale e Ruby... perché se lei dice mi ha appena chiamato tre minuti fa... è del tutto ovvio che quella telefonata è stata registrata come quella di tre minuti dopo... "ti copro d'oro purché tu stia zitta"... per intenderci.
Cosa si dirà a quel punto? che è tutto fango?
Anagramma di Mariastella Gelmini:
La galleria mi smentì (S. Bartezzaghi)
_
[QUOTE=Milanista;1806933]Comunque, lasciando un attimo da parte berlusconi...
E' incredibile che in un paese come il nostro, pieno di malavitosi, si ricorra a migliaia di intercettazioni, nonché a cento uomini delle FDO per effettuare perquisizioni... fermo restando che di reati ne saranno pure stati commessi, penso ci siano cose più gravi per la comunità... cose che invece pare proprio siano considerate MENO importanti...[/QUOTE
lei e il classico motorino berlusconiano senza morale e pudore
a lei basta solo che vinca il milan....e di conseguenza Silvioncav:
ncav:

beh, ruby mora e fede sono tutti indagati in questo caso..le loro telefonate andavano chiaramente intercettate per svolgere l'azione penale..che poi loro parlino di berlusconi, questo è un altro paio di maniche...:sofico:
no, non penso che la giunta autorizzerà l'uso delle intercettazioni né tantomento le perquisizioni...hefico: