Seguendo il suo ragionamento rispondo che nei processi in cui Berlusconi è risultato innocente non ha violato la legge penale (secondo il giudicante).
Altre indagini non hanno senso.
Se poi lei si riferisce alle prescrizioni, quello è altro discorso.
La prescrizione esiste con la legge penale. Da sempre.
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Lei crede che mi fa un dispetto?
Io mica faccio l'avvocato difensore come fa lei sa, a lei piace fare le figure di ____ pur di salvaguardare il suo dio, io invece sono ateo.
E ora va a fare le sue faccende sperando che le riescano meglio di come discute di politica.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Che sia politica è falso. Un PdC è un uomo pubblico ed un gestore della cosa statale, prima che un politico. Ovvero: ciò che distingue l'Italia dalla Germania e dagli altri paesi occidentali è questo: l'idea che si governi SOLO nel nome della propria parte politica e non di tutti i cittadini. Insomma, si confonde l'interesse personale con quello generale.
La conseguenza?
Malagestione. Inoltre quando la magistratura legittimamente controlla che chi gestiste la cosa pubblica sia corretto e ligio alla legge diventa una questione politica e non meramente giudiziaria o penale.
Esattamente come quando pretendete che le elezioni cancellino ogni reato.
Sulla sinistra, poi. Moralismo o no è a destra che esiste un problema. E' a destra (destra italiana, la non-destra, il populismo spicciolo che occupa quello spazio) che si va ai family day, che si è contro i DICO, i PACS ecc ecc nel nome dei valori della famiglia. Ed è a destra che poi il grande leader va a puttane ed esaspera la moglie a tal punto da farle chiedere il divorzio.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Amico, in uno stato di diritto bisogna dimostrare che una persona è colpevole e non la persona deve dimostrare di essere innocente, altrimenti significa che si è colpevoli fino a prova contraria, e se ti accusano di qualsiasi cosa devi risultare non colpevole per non aver commesso il fatto altrimenti rimane il dubbio che sia colpevole.
Quindi quella è una domanda del cavolo
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

Forse no, anche considerando che sono nato nel '78 e nell'83 avevo 5 anni....
Però i giudici sicuramente sapevano di chi parliamo:
http://it.wikipedia.org/wiki/Procedi...vio_Berlusconi
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM