Prego.![]()

Prego.![]()
Ultima modifica di Liquid Sky; 19-01-11 alle 11:28

Poi Berlusconi ha ribadito la sua linea difensiva:
"Le ragazze sono state trattate malissimo, in queste ore alcune sono state aggredite, per quanto mi riguarda ho solo dato disponibilità a chi aveva grandi bisogno. Mi attribuiscono tutte queste relazioni con tutte queste donne, si parla di 24. Vorrei sapere come abbia potuto fare, non sono mica Superman...".
18 gennaio 2011
Estratto da Berlusconi: "Sono sereno e mi diverto" "Io dare le dimissioni? Ma siete matti?" - Repubblica.it

Berlusconi <<ho un rapporto stabile con una donna>>
:giagia::giagia:
Più rapporto fisso di questo !![]()

Si invitano gli utenti al rispetto del Regolamento, con particolare riferimento alla diffusione di dati personali protetti dalla privacy.
Si ricorda che questo è, oltre che una violazione del Regolamento di PIRanche un reato penale.6- E' vietato rivelare l'identità, pubblicare foto o dati personali soggetti a privacy degli altri utenti senza l'espressa autorizzazione degli stessi, qual'ora questi ultimi non l'avessero già fatto su qesto forum. Sono considerati dati personali soggetti a privacy quelli elencati all'articolo 4, comma 1, lettera B, del Decreto Legislativo 196/03, ovvero del "Codice in materia di protezione dei dati personali". Esempi: nome e cognome della persona, la ragione sociale della ditta, l’indirizzo o i numeri di telefono o di cellulare, il codice fiscale o la partita IVA.
Invito altresì gli utenti ad attenersi al Regolamento anche riguardo agli artt. 1 e 21- Non insultare e/o provocare altri utenti
2- E' assolutamente vietato offendere utenti o gruppi di utenti per le proprie convinzioni politiche o religiose. E' inoltre vietato offendere tramite l'utilizzo di espressioni razziste.
Meglio una cena in mezzo a tanta gnocca che svariate in mezzo a tanti mafiosi