Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

ah vero, non l'ho scritto in tutti i post che è innocente fino a condanna..no, non l'ho fatto..no no...davvero no....ma leggere prima di postare?l'ho scritto in più di un post...
ma come è innocente fino a condanna, esiste il diritto di fare indagini con prove in mano..o no?oppoure tu ne sai di più di chi ha le carte in mano?perchè trovare giustificazioni senza avere le prove in mano?
non è colpevole...ma non è automaticamente imperseguibile perchè voi sapete già come sono andate le cose...ho detto semplicemente: lasciamoli lavorare..che senso ha attaccare le accuse a berlusconi senza che le abbiate lette?:gratgrat:

"Ma questo lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine siamo tutti morti" (J.M. Keynes)
"Qualcuno vivo che se lo prende nel culo però c'è sempre!" (Cabra)

quello ce l'hanno i PM... dovreste averlo capito, ormai. Ed è coperto da segreto alla faccia degli insulti che fanno alla Magistratura di violare il segreto istruttorio.
Quello che hanno mandato alla Giunta della Camera era solo funzionale a giustificare la richiesta di perquisizione a cui si sono opposti Ghedini & C.
Sono i Parlamentari della Giunta che hanno violato il segreto... (e i magistrati che non sono polli, evidentemente sapevano come sarebbe finita... anche Ghedini avrebbe dovuto saperlo, ma evidentemente è più pollo dei PM)
Quello passato alla Giunta fa già vomitare di suo... chissà ciò che conosceremo a processo... ecco perché vogliono bloccare il processo.
Se Ruby dice: «Mi ha telefonato Silvio 3 minuti fa...» etc... etc... a meno che sia una intercettazione inventata (cosa pazzesca... a meno che i PM siano dei potenziali suicidi) a nessuno viene in mente che anche la telefonata di 3 minuti prima (quella con Silvio) sia nelle mani dei PM? Bisogna essere cretini per non arrivarci.
In quella probabile intercettazione, se Ruby riferisce la verità al suo interlocutore, ci dovrebbe essere il maiale che dice: «non dire niente, ti copro d'oro... fatti passare per pazza...»... vi sembra che occorrerebbero altre prove, altre "pistole fumanti", agli inquirenti per chiudere a chiave il cialtrone?
Anagramma di Mariastella Gelmini:
La galleria mi smentì (S. Bartezzaghi)
_

Una grande parte, probabilmente la maggior parte, del PD non vede per nulla di buon occhio la fuoriuscita di Berlusconi. D'Alema ha la tessera numero uno del Silvio Fan Club.
E' chiaro che non conosci la politica italiana altrimenti noteresti come i piddini tendono ad assumere toni aggressivi sulle cazzate per essere meno chiari su leggi che hanno permesso a Berlusconi di non andare in galera prima, leggi che limitano il potere della magistratura e compagnia cantante. Per poi scadere nella pena totale quando si parla di temi etici. Povero scemo chi crede che PD e PDL siano nemici.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

E quello significa che Fede portava le ragazze per farle prostituire, oppure che qualcuno proponeva (e spesso otteneva) delle prestazioni sessuali a pagamento alle ragazze in modo indipendente dal fatto che Fede le avesse pagate per partecipare?
Voi sinistri avete di già la vostra risposta... pardon, sentenza. Di colpevolezza naturalmente.
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Non ho competenza giuridica, ma dopo che gli atti sono stati comunicati all'interessato, sono de-facto pubblici, e comunque è vietata la divulgazione da chi detiene il segreto istruttorio, non la loro pubblicazione, che come disse la corte costituzionale è garantita dalla libertà di stampa-informazione.
Ultima modifica di giacomo; 19-01-11 alle 16:13