T.M: bèèperò alla fine li è tutto... ti ripeto, un voler chiamare in quel cioè, io appunto, me ne sono stata in disparte e a fine serata mi ha anche chiesto: "ma ti sei divertita?" e io gli ho risposto:"bè, insomma, non è questo il mio modo", ma ti dico che anche fisicamente io lo vedevo diverso, nel senso che, quando tu puoi vedere certi discorsi che fa, ha un tipo di piglio, lascia stare che vedi che s'è rifatto che s'è tirato, però ha un piglio di una persona molto decisa cioè, anche come parla è un comunicatore no?
Almeno in quello è uno che si vende bene....
B.V.: per quello ti dicevo carsimatico, nel senso che...
T.M: e invece no. Sembrava un guarda, ti dico, mi viene bene la figura del 'bagaglino' cioè una caricatura....
B. V. : una caricatura di se stesso.
T.M: sì, bru.. guarda, una cosa molto brutta e molto triste.
B. V. : perché tanto voglio dirti, cioè, si esula completamente da quella che è la propria diciamo così, la propria figura professionale voglio dire.
T.M: assolutamente sì. Forse io pensavo che lui mantenesse un contegno e poi facesse i fatti suoi. Invece no. Assolutamente no. Cioè, lui si presenta in un certo modo, ma molto basso e mi dispiace perché, bho? Non c'è bisogno...
http://violapost.files.wordpress.com...ettazioni1.pdf
Devastante...

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Anagramma di Mariastella Gelmini:
La galleria mi smentì (S. Bartezzaghi)
_

Davvero? Non lo ho sentito il discorso di Berlusconi. Di solito quando li trasmettono su skytg24 li sento, questa volta no
Fra' Inteso a parte, il meccanismo dei pesci dei pescatori che si ingrossano ad ogni racconto non è certo una novità...
Chi lo sa. Per questo sarebbe interessante sapere di eventuali partecipanti saltuari che avevano mutua convenienza a fare quel tipo di scambi culturali con le ragazze invitate alle feste
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Questo luca è un finto fidanzato di Ruby che sta con lei da subito dopo che è scoppiato lo scnadalo.
La accompagna anche agli interrogatori.
Durante uno di questi telefona a una ragazza (forse la sua ragazza) e dice:
"No sono sceso un attimo, hanno fatto una pausa, sono rivati a quando lei ha rapporti col pr...con lui"

Ho capito ! Ora non è che bisogna inventarseli per forza questi 'eventuali partecipanti saltuari' alle feste di berlusconi.
Ma poi, scusa. Considera una cosa. Se leggi gli stralci comprendi bene che quel tariffario applicato abitualmente.
Parlano di "Pompini a 300 Euro" non di "quella volta un Pompino a 300 Euro", quindi di prestazioni che si svolgevano abitualmente.Emilio Fede: Pampini a 300 Euro, pompini a 300 Euro.. (le voci si sovrappongono)
Nicole Minetti: Si si, bravo esatto...
Emilio Fede:.. Anche meno!!
Nicole Minetti: Esalto! Dovrebbero ringraziare dove, dove passa
Poi secondo te chi dovrebbero "ringraziare dove passa" ? E' il linguaggio servile di Fede che ha come oggetto sempre Berlusconi.
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Rocco Siffredi: Berlusconi mi ha superato, questa è dipendenza. Silvio, posso aiutarti ad uscirne.
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)