La marocchina durante la registrazione di Kalispera
Ruby a Signorini: «Sono stata
violentata a 9 anni dai miei zii»
«Ho sempre inventato una vita parallela».
......
MAI TOCCATA» - Nella prima parte dell'intervista, la ragazza non ha parlato della vicenda giudiziaria in cui è coinvolta. Ha invece raccontato quella che è stata la sua «vita parallela» in cui diceva continuamente di essere egiziana, non marocchina. Ha poi detto che quando, a 12 anni, decise di cambiare religione, suo padre la punì «con una padella di olio bollente» addosso tanto che ne porta ancora i segni in testa (e li mostra alla telecamera) e su una spalla. Ruby ha poi ribadito di non aver mai avuto rapporti sessuali con il presidente del Consiglio: «Sono io la prima a dire che lui non mi ha mai toccata con un dito». Poi giura: «Mai fatto la prostituta». Ha raccontato di aver provato in un'occasione a prostituirsi e di non esserci riuscita. «C'è un detto che mi diceva sempre mia madre e io ci credo: "puttane si nasce, non si diventa"», ha ricordato.
Corriere della Sera
P.S.
E ora vai in bagno e tira la catena kompagnuccio perdenteostridicolo:
:756347834::756347834::756347834:

Certo siete duri..heh..!
La ragazza si è sempre presentata dicendo di avere 24 anni..ma perché continuate sempre a mentire..?
Adesso mi rifilano una banconota falsa..io la spaccio e mi arrestano come falsario...ma lo capite che per Berlusconi la ragazza non era minorenne..?
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)