con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
pare che non le vincerebbe nessuno al senato, quindi nemmeno b. le vuole le elezioni. Oltre che essere controindicate nella tempesta sul n.s debito che ci potrebbe essere la prossima primavera.
Per il più presto possibile intendevo in primavera.
i discorsi profondi
dei kompagnucci di merende invece sono nell'ordine .
nano,porco,sadico,mafioso,delinquente,vecchio porco..etc etc..
questà è la profondità degli argomenti dei perdenti..
e poi piangono se uno li manda a fan culo continuamente...:sofico:
conoscendo i loro gusti ..
magari faccio loro anche un favore:9326385462:
Un bacio GRANDE ADA !!
Grazie, comunque questi sono i discorsi profondi della sinistra. verissimo.
Ho detto simpatico, perchè non mi parla di matrimoni gay, con la preoccupazione anche di avere l anche diritto all'odozione, la copiia libera con tutti i diritti della famglia tradizionale, la droga libera e chi più ne ha più nemetts, senza contare che la sinistra non ha uno straccio di programma.
Lancilloto si saprà difendere bene dalle tue offese.
Essì, perchè la droga libera la vogliono solo i gay. Che ipocrita: basta pensare all'inchiesta delle iene, per capire che la droga è trasversale, anche ai politici del tuo schieramento..... hefico:
Essì, perchè la droga libera la vogliono solo i gay. Che ipocrita: basta pensare all'inchiesta delle iene, per capire che la droga è trasversale, anche ai politici del tuo schieramento..... hefico:
Ipocrita sarai tu, io non ho scritto solo la droga libera, leggi tutto , oppure taci.
i discorsi profondi
dei kompagnucci di merende invece sono nell'ordine .
nano,porco,sadico,mafioso,delinquente,vecchio porco..etc etc..
questà è la profondità degli argomenti dei perdenti..
e poi piangono se uno li manda a fan culo continuamente...:sofico:
conoscendo i loro gusti ..
magari faccio loro anche un favore:9326385462:
L'ancillotto di Berlusconi..... Ahahahahahah....... repapelle: :gluglu:
Probabilmente pensa di non vincerle.
Però c'è una cosa da dire, tra una cosa e l'altra, il parlamento non vota una legge da 40 giorni...
Io non credo possiamo andare avanti così a lungo
se c'è la maggiororanza, bene, se non c'è si veda se ce n'è un'altra e se non c'è, si vada al voto.
Ma perdere tempo, mi sembra la cosa peggiore.
:giagia:
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.