la Minetti e di lingua madre inglese...
lingua vellutata per fare......![]()
la Minetti e di lingua madre inglese...
lingua vellutata per fare......![]()
(ANSA) - ROMA, 27 GEN - I magistrati di Milano ipotizzano la presenza di un'altra minorenne alle feste di Silvio Berlusconi.
Dalle carte trasmesse alla giunta per le autorizzazioni emerge che Iris Berardi, che ha compiuto 18 anni nel dicembre 2009, sarebbe stata nelle residenze di Berlusconi il 22 novembre 2009.
La sua presenza sarebbe stata registrata il 21 novembre 2009 nella cella telefonica di Porto Rotondo; mentre il 13 dicembre sarebbe stata ad Arcore. La ragazza e' considerata dai magistrati una prostituta.
Ruby: pm, altra minorenne a feste - Politica - ANSA.it
Considerando Noemi, sono già tre.
Ultima modifica di waglione; 27-01-11 alle 14:59

ma ci sono prove scientifiche di quello che dice, o c'è solo la sua testimonianza???
x me la sua parola nn vale niente, in quanto potrebbe mentire e io nn credo sulla parola a nessuno x nessuna ragione
Ultima modifica di EURIDICE; 27-01-11 alle 14:59

Siamo alla declamazione dello slang, del vernacolo.
Il gergo è la lingua dei tenebrosi.
Il pensiero è tormentato nelle sue più oscure profondità, la filosofia sociale è sollecitata alle più strazianti meditazioni davanti a questo enigmatico dialetto infamato. In questa lingua codificata si scorge un visibile castigo. Ogni sillaba sembra segnata da un marchio. Le parole della lingua volgare appaiono come raggrinzite ed indurite sotto il ferro rovente del carnefice. Talune sembrano fumare ancora.
Una certa parola ha l’effetto sinistro della spalla di un ladro segnata con il fiordaliso ed improvvisamente denudata.
Perché quanti professano la mistica della superiorità morale sono tutti ineluttabilmente allineati, nella conversazione, a questo miserabile idioma?
Perché non possono nascondere le umili origini della propria cultura.
Perché non possono occultare i limiti di quel patrimonio di “erudizioni” connaturato alla loro statura.
Il rancoroso nano che nutre invidia verso il normale.:giagia::giagia:
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

devi saper interpretare il cervello parassita:
se la troia parla CONTRO belrusconi, non e' semplicemente attendibile, ma dovrebbe salire in cattedra in una qualche universita'...
al contrario, sarebbe solo una piccola puttana diventata tale per colpa della filippi e del grande fratello....
cazzo!!! non ti distrarre!!

I Bacchanalia di Silvio. Che spettacolo.