poi si continua a non capire perché non l'avrebbe "neanche toccata con un dito" se pensava che avesse 24 anni, altre ragazze appena 20enni hanno detto di essere state più che toccate.
La versione del b. non sta in piedi, mi pare.

poi si continua a non capire perché non l'avrebbe "neanche toccata con un dito" se pensava che avesse 24 anni, altre ragazze appena 20enni hanno detto di essere state più che toccate.
La versione del b. non sta in piedi, mi pare.

"Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"

Ovviamente nessun tg berluscista ha dato questa notizia.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

vedremo come andrà il voto alla camera sull'autorizzazione a procedere.

appena sentita sul tg la7 ....la polanco teneva in casa una macchina contasoldi ....
cioè ....ma basta!

"Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"

Adesso ho capito chi è il sig. Flenzi...
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Io non attaccherei Frattini, i servi devono fare il loro lavoro perchè il padrone tiene ben stretti in mano i loro coglioni. Cosa possono farci, poveretti?
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.