Intendiamoci, io sono favorevole alle dimissioni di Fini perchè i bambocci non avrebbero mai i voti per eleggere un loro sodale, quindi o un presidente comunista o elezioni e Berlusconi a fare in culo...

Intendiamoci, io sono favorevole alle dimissioni di Fini perchè i bambocci non avrebbero mai i voti per eleggere un loro sodale, quindi o un presidente comunista o elezioni e Berlusconi a fare in culo...
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

in senato ha detto che la richiesta l'ha fatta Frattini.
ma poi anche fosse un atto volontario, perchè se lo è tenuto in cassaforte per giorni e non l'ha consegnato subito alla procura?
ci sarebbe anche omissioni d'atti d'ufficio...
e per fortuna che Frattini è un magistrato!
pensa se non lo era a quest'ora i casini che poteva combinare
Ultima modifica di stefaboy; 27-01-11 alle 21:32
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Non lo vede perché non sa.
Il Ministro Frattini ha dovuto presentarsi in Senato a riferire stante la precisa richiesta in tal senso posta da un'interrogazione posta da un senatore PdL.
Non poteva esimenrsi. Per cuil'abuso d'ufficio è una stupidaggine che non sta in piedi.
L'avessero denunciato per lesa presidenza del tortellino sarebbero stati più credibbbbbili...
Ultima modifica di Kobra; 27-01-11 alle 21:35
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.
a parte che in procura le carte sono state consegnate.
nessuno ha obbligato il governo di saint lucia a inviarle. se lo ha fatto evidentemente è perchè il governo gode di una buona reputazione sul piano internazionale.
ma poi scusate: dalle carte risulta che la casa è di tulliani. non andate in piazza a chiedere le dimissioni di fini? magari riuscite ad avere un presidente della camera del pd! non siete contenti?
Ultima modifica di dacrio; 27-01-11 alle 21:35

ma io non discuto si sia presentato in Senato.
Io mi chiedo perchè un ministro della Repubblica si interessi di fare indagini sulla proprietà della casa di montecarlo. Discuto il fatto abbia speso il suo potere di ministro per avere informazioni con il ministro di Santa Lucia.
In nome di chi sta facendo questa cosa? è interesse nazionale sapere la proprietà di una casa?
Questo per me è abuso d'ufficio.
Quando una persona usa i poteri che gli sono stati dati, per ottenere cose che non riguardano il compito assegnatogli.
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF