Ultima modifica di Ada De Santis; 30-01-11 alle 18:55

Infatti la chiesa è completamente favorevole al bunga bunga e alla prostituzione minorile. Siete dei buffoni.CEI: CHI HA GRANDI RESPONSABILITA' DEVE ESSERE MORALMENTE ESEMPLARE
(ASCA) - Citta' del Vaticano, 28 gen - ''Chi ha maggiori responsabilita' ha un maggiore impegno a risultare esemplare nel suo comportamento, nella sua vita, affinche' le giovani generazioni crescano secondo un modello di autentica riuscita morale''. Lo ha detto il Segretario generale della Cei, mons.Mariano Crociata, durante la conferenza stampa nella quale ha presentato le conclusioni del consiglio episcopale permanente svoltosi nei giorni scorsi ad Ancona. Il numero due dei vescovi rispondeva ad una domanda sull'impegno educativo della Chiesa e ha concluso ricollegandosi alla denuncia fatta in precedenza del clima di ''rissa continua'' presente nel Paese: ''Noi confidiamo - ha detto - che questa preoccupazione per le nuove generazioni sia uno stimolo, una provocazione a fermarci in tempo prima che questo disastro antropologico degeneri ancora di piu', fermarci tutti''.
CEI CHI HA GRANDI RESPONSABILITA DEVE ESSERE MORALMENTE ESEMPLARE - Agenzia di stampa Asca
Ultima modifica di Dario; 30-01-11 alle 19:06
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Ma guardate come dorme il vecchietto che frequenta minorenni.
Ma la notte prima che avrà fatto ?
Una delle sue mirabolanti riforme per il bene dell'Italia o il bunga bunga per il bene delle finanze delle sue amichette ?
Fermate l'Italia, voglio scendere.

Ciao Crack , veramente io ho sentito una trasmissione alla 7, come vedi non parlo di mediaset, le hanno dette tutte, mandare via Berlusconi, metterci Letta al suo posto o Tremonti, ma di elezioni non ne hanno parlato, anzi alla domada . " Cambierebbe qualcosa con le dimissioni del premier,in economia?" Hanno risposto di no per questonon vogliono le elezioni, questo è quello che ho sentito.iaociao: