- 17
298 .... 315
Niente perquisizione per gli zammammeri togati rossi
Ennesimo mazziatone per questi cialtroni della politica , come aveo previsto ... vabbè che prevedere mazziatoni per questi francazzisti della politica non bisogna essere degli scienziati della statistica :756347834::756347834:
mejo annasse affà ' na sola e tacchi .repapelle:
repapelle:
:60007:
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

intanto non sarebbero 16 ma 15 perchè Fini non vota...
anzi non 15 ma 13 visto che i 2 SVP sono i più fidi alleati di B. da diversi mesi (inutile negarlo...in cambio di qualcosa in più per l'Alto Adige si asterebbero su tutto) quindi non sono considerabili
anzi neanche 13 ma 12 visto che Gaglione (ex PD, ex NoiSud) non partecipa alle votazioni...
mancavano 12 dell'opposizione...come ho già detto son molti e quindi credo non tutti siano giustificabili ma ribadisco che era noto che la maggioranza teneva (anche perchè il venduto di Mpa aveva già fatto sapere di essere stato comprato da B.).

Finalmente il governo potrà andare avanti e farci vedere la crescita al +3% come promesso.

Pensa caro Conte Dantes che il Berlusca li ha umiliati questi zammammeri non andando a votare .... tutto dire su quanto fosse stato sicuro .
Secondo me passerà quanto prima il Federalismo e subito a seguire anche la Riforma della giustizia , basta volerlo fortemente .
Gli imbecillodi sono battibili su tutti i fronti . Fanno ammuina e non riescono a fare un benemerito cazzo . Au revoir monsieur
iaociao:
Ultima modifica di orpheus; 03-02-11 alle 21:36
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi