"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Ultima modifica di 17N; 07-02-11 alle 17:40
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Le foto "misteriose", al di là del potente impatto mediatico che potessero mai determinare, credo, ai fini processuali, non abbiano molto peso nè che suscitino molto interesse.
C'è già molto sul tavolo.
Se realmente si vuole estrarre da questa melma gelatinosa, appiccicosa, così adattante ed accomodante, invasiva e persuasiva, una qualche perla di condanna, non credo si debba fare molta fatica.
Minori in festa ce ne sono state e ce ne sarebbero.
Denari e regali lo stesso.
Forme di induzione a far questo e quello, parimente.
Si sta, così, semplicemente parlando di induzione alla prostituzione di minori.
E ciò, senza considerare quelle altre forme di illegalità come collusioni con la malavita, spacci di droga..etc...etc...
Ultima modifica di nomeutente; 07-02-11 alle 17:46

La pupa e il secchione 2, le sette coppie
Che sia una coincidenza?
Si chiama FLO, è rumena, è completamente cretina e ha partecipato a trasmissioni del nano e quindi anche ai festini di arcore.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Signori , a ridosso dal 5800tesimo post a discutere di zoccole posso dirvi che è veramente una rottura e perdipiù sterile ?
Magari se si cominciasse una seria campagna basata su proposte alternative in campo economico sociale e si portasse avanti con serietà e senza derive gossippare ci si ritroverebbbe belli pronti all'inizio della prossima campagna elettorale , sia essa a fine naturale della attuale legislatura , sia essa fra pochi mesi ...........

"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi