"Non seguire l'ombra, ma fa' che l'ombra segua te."
-------------------------------------------------------------
Con tutti accenti strani che avette per me e o è sono uguali
La mia lingua e romeno

Ragazzi...non vorrei disturbarvi (soprattutto Mr. Sua Sponte...ostridicolo: )...ma l'argomento del 3d sarebbe un altro : Silvio indagato per concussione e prostituzione minorile.
Mica cotiche !
Fermate l'Italia, voglio scendere.

già ....per altro anche gli off-topic sono balle ....
Dopo Noemi e Ruby, la passione di Berlusconi per le teenager diventa sempre più evidente. Ora il premier rischia anche per 27 incontri con Iris Berardi. Il 13 dicembre del 2009, quando la ragazza rimase ad Arcore dalle 3 alle 9 del mattino, aveva ancora 17 anni. E i pm la definiscono "prostituta"
Tutte le minorenni di Silvio Berlusconi | Redazione Il Fatto Quotidiano | Il Fatto Quotidiano

Ultima modifica di Aurelianus; 07-02-11 alle 21:26
"La credenza in un'economia di mercato in cui l'acquirente è sovrano è una delle più convincenti forme di truffa" (John Kenneth Galbraith, L'economia della truffa)

Ultima modifica di Aurelianus; 07-02-11 alle 21:33
"La credenza in un'economia di mercato in cui l'acquirente è sovrano è una delle più convincenti forme di truffa" (John Kenneth Galbraith, L'economia della truffa)

Ritorniamo in 3d :
Iris: comunque l'importante è che mercole Imma: io vorreii, dimmi dimmi Iris: l'importante è che riusciamo ad arrotondare con sti due scemi qua?
Imma: eh, si ma
Ir i s : eh amò
I r i s : speriamo di concludere almeno sti due scemi qua, e sperando "papi" cavolo, perchè se non c'è neanche sto weekend porca zozza
Progressivo: 1052 Data: 02/10/2010 2124 Bersaglio: Iris 3x Interlocutore: x - imma R.I.T:
3468/10 Imma chiama Iris chiedendole se ci sono delle novità.
Iris dice che quello stronzo non farà nulla ne quella sera ne l'indomani sera. Iris aggiunge che Nicole ha sentito lui, e questi le ha detto che non ci sarebbe stato. Iris continua dicendo che loro lo hanno tartassato talmente
tanto di telefonate che ha spento il cellulare.
Iris è la berardi, prostituta, minorenne all'epoca della intercettazione....
Ma chi sarà mai sto "papi"...e lo "stronzo"...e "Nicole" chi è ?
Boh...sempre più difficile districarsi in queste intercettazioni....dopo che qualche anima pia mi avrà chiarito il senso di queste, ne posto altre che nn capisco.
Intanto, grazie a chi mi aiuterà.
Fermate l'Italia, voglio scendere.