



Esco dal riprovevole marx-gossipismo per porre una domanda economica.
Il puttaniere regala una macchina a ciascuna delle sue troie.
Ora, se gli regalasse una Panda, una Punto, almeno aiuterebbe l'industria italiana. Invece, regala Mini Cooper.
E questo con la perenne crisi FIAT e in un paese dove ci rompono il KZ 24 h. al giorno sul'eccellenza del "made in Italy"!
Evidentemente il nanoporco dà ragione ai tedeschi per cui FIAT significa: "Für Italiener Ausreichende Technologie" (tecnologia sufficiente x l'italiani).
P.S. Sto paese sta peggio ke sotto il fascismo. All'epoca delle inique e inoque sanzioni girava lo slogan (IN ITALIANO!) : PREFERITE IL RPODOTTO ITALIANO!
Mo' da quando è arrivato il sorcio col suo ingl. di merda, si fa propaganda autarchica usando il para-inglese da cafone: DE MEDDINITALI!
A ffan gulag!ncav:
Ultima modifica di ARMINIUS; 08-02-11 alle 13:14


guarda che non sono i giornali a ridurre il forum così, sono i forumisti che hanno ridotto questo forum a una discarica.
e guarda che qui dentro a discutere di ruby e compagne sono i bananini, contolla il numero di messaggi scritti nelle discussioni e te ne rendi conto anche tu.
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine










Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

