Pagina 605 di 1503 PrimaPrima ... 1055055555956046056066156557051105 ... UltimaUltima
Risultati da 6,041 a 6,050 di 15028
    Forumista senior
     Likes dati
    1,972
     Like avuti
    1,854
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato

capito...pensavo fosse meglio una richiesta divisa in quanto se il gip ha dei dubbi su una magari rinvia solo quella invece così per entrambi i reati devono essereci prove schiaccianti!

in ogni caso volevo chiedere: ma secondo voi agli atti possono esserci anche conversazioni dirette premier/ruby?
    o per per sorvegliare il telefono del nano e usare al processo questo tipo di intercettazioni era necessaria l'autorizzazione del parlamento?

Esecutore di ordini
     Likes dati
    3,311
     Like avuti
    3,569
    Mentioned
    940 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

penso che la domanda sia:

la richiesta di rito immediato presume una forte convinzione da parte dei procuratori sulla validità delle prove raccolte (e quindi una probabile condanna per l'imputato) o è il contrario?

STELLA D'ACCIAIO
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Milanista Visualizza Messaggio

la richiesta di rito immediato presume una forte convinzione da parte dei procuratori sulla validità delle prove raccolte (e quindi una probabile condanna per l'imputato) o è il contrario?
    La prima che hai detto..

Forumista senior
     Likes dati
    168
     Like avuti
    167
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nomeutente Visualizza Messaggio
    La tale sinistra, come dite voi, è al Governo da "una vita".

Basta leggere le leggi del Paese, la sua Costituzione, la sua Storia e quant'altro.

O penserai mica che il vs. magnate e benefattore, in questo suo breve passaggio in casa pubblica, abbia capovolto e messo a testa in giù l'intero bel Paese a forma di stivale, da renderlo irriconoscibile nella sua mente, nel suo cuore, nelle sue vene e arterie vitali?
    non mi è chiara la tua risposta. la sinistra ha partecipato alla creazione di questo paese, questo è certo, ma in quanto a governalo mi pare abbia avuto poco occasioni e purtroppo credo che non governeranno ancora a lungo. ripeto, a mio avviso fino a quando al nostro rocco siffedri che fà anche da pdc che non viene un coccolone la vedo dura per la sinistra. è innegabile che agli italiani piace il nanaccio, gli piace proprio, è un amore incondizionato, gli perdonano tutto, sono disposti anche a fare delle rinuncia per vederlo al potere.

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nomeutente Visualizza Messaggio
    Non posso nè strapparmi i peli dal petto, nè abbassarmi i pantaloni per farti felice e tentare rimedio.

Spiacente.
    I pantaloni tienili bene al loro posto e abbottonati, tirali giù quando ti servirà di andare in bagno. Visto siete sempre volgari.

veterolegalitario
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da dakota86 Visualizza Messaggio
    capito...pensavo fosse meglio una richiesta divisa in quanto se il gip ha dei dubbi su una magari rinvia solo quella invece così per entrambi i reati devono essereci prove schiaccianti!

in ogni caso volevo chiedere: ma secondo voi agli atti possono esserci anche conversazioni dirette premier/ruby?
    o per per sorvegliare il telefono del nano e usare al processo questo tipo di intercettazioni era necessaria l'autorizzazione del parlamento?
    secondo l'accusa i due reati sono connessi, uno la conseguenza dell'altro ....
    la telefonata, come CHIUNQUE dotato di cervello ....di qualsiasi dimensione ha capito, fu fatta nel tentativo di coprire il reato di prostituzione minorile ....
    le strategie difensive, come SEMPRE, non sono quelle di dimostrare la non colpevolezza dell'ormai noto, ancorché auto-impunito, delinquente seriale ....ma, al solito, quelle di assassinare il processo ....

chi è l'uomo?
     Likes dati
    109
     Like avuti
    440
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Milanista Visualizza Messaggio

Le attenuanti ammissibili, a mio parere, sono poche.

Debolezza psicofisica dell'imputato, tendenza consapevole ad accondiscendere delle minori coinvolte, particolare stato di sviluppo delle stesse nonostante l'età, innesco di effetti viziosi indotti anche dagli altri soggetti maschi presenti nelle serate....etc....

Questo dentro il processo.
    Ultima modifica di nomeutente; 08-02-11 alle 18:54

chi è l'uomo?
     Likes dati
    109
     Like avuti
    440
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da frugolo Visualizza Messaggio
    non mi è chiara la tua risposta. la sinistra ha partecipato alla creazione di questo paese, questo è certo, ma in quanto a governalo mi pare abbia avuto poco occasioni e purtroppo credo che non governeranno ancora a lungo. ripeto, a mio avviso fino a quando al nostro rocco siffedri che fà anche da pdc che non viene un coccolone la vedo dura per la sinistra. è innegabile che agli italiani piace il nanaccio, gli piace proprio, è un amore incondizionato, gli perdonano tutto, sono disposti anche a fare delle rinuncia per vederlo al potere.
    Governare significa amministare le risorse del Paese sempre e comunque nell'ambito di un quadro di norme e principi condivisi.

chi è l'uomo?
     Likes dati
    109
     Like avuti
    440
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    I pantaloni tienili bene al loro posto e abbottonati, tirali giù quando ti servirà di andare in bagno. Visto siete sempre volgari.
    Grazie del consiglio. Uso cinta e bottoni, non temere d'altro. Conosco le mie necessità fisiologiche.

Ciao.
    Ultima modifica di nomeutente; 08-02-11 alle 19:00

Forumista senior
     Likes dati
    1,972
     Like avuti
    1,854
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

grazie per i chiarimenti...in effetti ero stato confuso nel post precedente!

per l'altra faccenda, chi sa rispondermi?

i pm potrebbero tra le mani avere intercettazioni di telefonate dirette tra il nano e Ruby? oppure non hanno il permesso di mettere sotto controllo il telefono del premier senza autorizzazione!?

Pagina 605 di 1503 PrimaPrima ... 1055055555956046056066156557051105 ... UltimaUltima