e per evitare un incinidente diplomatico, la presunta nipote del presidente egiziano, la lasci in mano ad una prostitua brasiliana? credibilissimo!

Se non sbaglio ci fu un filosofo che disse che "la maggior parte degli uomini è cretina". Questa indubbia verità nel caso degli italiani potrebbe essere meglio definita: "ci sono pochi italiani che non sono cretini".

La tattica è sempre la solita collaudata :
dire milioni di volte la sua "versione" in tv ed eliminare i fatti , il popolo non deve ragionare su fatti ma fare sua l'unica verità , quella di berlusconi .

Non so cosa significhi Troll, ma se è quello che dice wikipedia (Il Troll - nel gergo di Internet, e in particolare delle comunità virtuali - è un soggetto che interagisce con gli altri utenti tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi)
allora ti posso dire che sei proprio fuori strada... sarei io il provocatore?
Ultima modifica di cavolo; 09-02-11 alle 14:39

"Non seguire l'ombra, ma fa' che l'ombra segua te."
-------------------------------------------------------------
Con tutti accenti strani che avette per me e o è sono uguali
La mia lingua e romeno

Il TG1 dedica più spazio allo scandalo dei ministri francesi in vacanza in Egitto rispetto a quello che riguarda il nostro presidente del consiglio.