Ultima modifica di Noir; 09-02-11 alle 15:16
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

ostridicolo:
ostridicolo:
ostridicolo:
ostridicolo:
ostridicolo:
and the winner is: tutti sanno che Silvio Berlusconi nella sua vita è stato un gran benefattore, MUAAAAA. documenta quello che dici please. ti prego ti scongiuro, non dico una prova, mi basta un idizio in merito al benefattore.

Ma come ti permetti,non ti bsta la sua parola? ha detto di no tutto fango, menzongne ribaltamento della realtà e la solita tiritera che lagna da 17 anni...
Poi però hai fatti si avvale di prescrizioni (che io abolireri) di leggi ad personam e di depenalizzazione dei reati per cui è imputato, lo specchio dell innocenzarepapelle:

Ultima modifica di Noir; 09-02-11 alle 15:19
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

Si, mi lasciò basito il tg5 quando diede risalto alla Macrì cercando di dimostrare che fosse una ciarlatana, senza però accennare minimamente a tutto il castello che c'era intorno e di cui la Macrì era solo una piccola parte.
Smentisci un supporto della notizia senza dare LA notizia... è una tecnica bizzarra, probabilmente efficace per lo scopo prefisso, la disinformazione.