



Tutte taroccate, se ascoltate bene e la boccassini che imita le voci ha comprato molte sim card e tramite i servizi le ha intestate con i nomi di queste rqagazze per intrappolare IL PORTATORE DI LUCE... nella bibbia sarebbe satana ma alessio vinci conduttore di matrix non lo sa.


il numero può averlo preso da qualche persona sua amica che andava alle cene di Arcore, facente parte di quelle donne di spettacolo chiamate a fare "presenza di bellezza". Oppure può anche essere stata una di quelle persone in difficoltà aiutate regolarmente dal premier con dei denari e ha avuto il cellulare direttamente dal premier.
fatto sta che avere il numero di cellulare del premier non implica alcun reato o comportamento immorale del premier.
il mio numero di cellulare a volte è capitato di darlo a colleghi di lavoro, tra i quali c'erano anche persone con la fedina penale sporca. Sarebbe come dire che io sono un criminale solo perché trovano il mio numero di cellulare nel telefono di qualcuna di quelle persone...questi sono ragionamenti assurdi. :giagia:
se si fanno delle accuse pesanti, di comportamenti immorali e addirittura di reati, ci vogliono prove chiare e certe, non le cazzate di ragionamenti degli odiatori di Berlusconi.
Ultima modifica di TEBELARUS; 09-02-11 alle 15:45
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫




Fotogallery "Silvio resisti": sit-in davanti al tribunale di Milano - Tg24 - Sky.it
erano in tantirepapelle:
![]()


Non sono tutti imbecilli gli italiani. Gli imbecilli non supereranno il 20 per cento. Il resto sono semplicemente telespettatori affezionati e fiduciosi.
Guardati intorno. Tutte queste macerie sono il risultato di 8 anni di PDL e di 2 di PD al governo. Il porcellum gli garantisce il posto a vita. Mandiamoli a casa! Vota chiunque ma non questi porci.






il pdc si preoccupi dei problemi dell'italia. lasci che delle minorenni si occupino le strutture appositamente predisposte!
poi la storia della crisi internazionale pare proprio na panzana. ed in ogno caso la legge è uguale per tutti, quindi che ruby fosse o meno la figlia,moglie,nipote, fidnazata di un potente non per questo meritava un trattamento di favore di fronte alla nostre leggi.


Messina. Operazione Bani Bani: dettagli nomi e foto degli arrestati
ecco cosa succede a frequentare palazzi sbagliati.
ma bani bani è la versione rumena di bunga bunga?
"Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"