Ultima modifica di Aurelianus; 09-02-11 alle 21:08
"La credenza in un'economia di mercato in cui l'acquirente è sovrano è una delle più convincenti forme di truffa" (John Kenneth Galbraith, L'economia della truffa)

Quanto siete contenti voi di sinistra, che non avete neanche il coraggio di ammetree le cose come stanno, ma se una cosa del genere fosse successo nella sinistra voi l'avreste fatto sparire come sempre quando qualcuno dissente. All'improvviso li mette da parte o li cacciate l'avete sempre fatto.
Ultima modifica di Ada De Santis; 09-02-11 alle 21:12

Carte dell'accusa dei pm milanesi in cassaforte: ad agosto ci furono due tentativi di effrazione a indagini in corso.
Intanto il gip Cristina Di Censo deciderà se accogliere la richiesta di giudizio immediato nei confronti di Silvio Berlusconi non prima di lunedì o martedì, comunque nei termini o poco oltre quanto previsto dalla legge. Nel computo dei cinque giorni, non tassativi, previsti dalla legge, vanno considerati anche sabato e domenica, quindi in teoria la scadenza sarebbe lunedì.
Le carte mandate dall'accusa sono conservate in una cassaforte del settimo piano del Palazzo di Giustizia, dopo che alla fine d'agosto scorso ci furono due sospetti tentativi di effrazione: uno nell'ufficio del capo dei gip, Laura Manfrin, e l'altro nella stanza della Di Censo. Su questi episodi ha avviato un'indagine il pm Riccardo Targetti.
Ruby, carte accusa: tentati due furti - Italia - l'Unità

premetto che sono nuovo del forum e non conosco i vostri ideali politici e dico anche che non voto ne a destra ne a sinistra, o meglio ne pd e di pietro e tantomeno pdl-lega. ma mi chiedo se è possibile secondo voi "italiani" che una nazione sia alle prese da mesi con questa dialettica prima della casa di montecarlo e ora con ruby e tommasi.Che siano vere o no, dei giudici indagano e si spera che quanto prima diano una sentenza, se il presidente del consiglio non ha commesso reati che la smetta di inveire e si difenda come si difenderebbe un qualsiasi cittadino italiano.E per quanto riguarda il moralismo io non sò che tipo di nonni avete avuto voi ma mio nonno a 74 anni stava con i nipoti, e forse gli piaceva anche osservare qualche giovanotta con un bel seno, ma non è mai andato a letto con una minorenne, semplicemente perchè è un reato punito dalla legge italiana.Concludo dicendo che o i nostri politici (Fini per la casa, Berlusconi per l'aiutino alla nipote di Mubarak) sono dei poveretti ingenui o ci prendono per il culo credendo che siamo tutti deficenti

La procura di Milano si e mobilitata per processare subito Berlusconi
E quando pensi che ci sono cause civili che durano anche 22 anni!!!!!
"Non seguire l'ombra, ma fa' che l'ombra segua te."
-------------------------------------------------------------
Con tutti accenti strani che avette per me e o è sono uguali
La mia lingua e romeno