La novità di oggi sono le foto che pubblica il giornale
IlGiornale.it - Le ultime notizie, attualità, politica, economia, meteo

La novità di oggi sono le foto che pubblica il giornale
IlGiornale.it - Le ultime notizie, attualità, politica, economia, meteo

Si son dati più particolari del caso Ruby-Rubasilvio ieri sera a Zelig che in tutte le edizioni del tg1 di questa settimana :eeh:
Spettacolosa quella dell'assessore Cangini: "arriva poi la postina, la Nicole Minetti, con una raccomandata, Silvio me la timbri?"repapelle: :sofico: (vado a memoria)
Alcuni appunti per Benjamin Linus:
1) non posso dire di conoscerti, visto che sono arrivato da pochissimo e dati i tuoi millemila post, ma da quando sono qui su pir non ho visto un solo tuo post costruttivo. Vai blaterando e offendendo ma di concreto per la tua causa tu che fai?
2) sei poco credibile... apostrofi alcuni post come spazzatura (con quelle carine immagini che hai preparato con cura) ma lo fai solo nei confronti di quegli utenti della tua avversa parte politica... eh, no, la spazzatura è bipartisan, comincia a notare i post-trash dei tuoi amichetti e allora darai un senso alla tua battaglia. Senza offesa.

http://www.sondaggipoliticoelettoral...sondaggio=4393
Il 55% degli italiani ha poca o nessuna fiducia su Berlusca.
http://www.sondaggipoliticoelettoral...sondaggio=4384
Futuro e Libertà è al 5,7% secondo un sondaggio del 3 febbraio.
IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)

Peccato che quel Popolo Sovrano a cui vi appellate sempre ha deciso quello che è lecito e che non è lecito..e ha pure deciso che essere eletto non ti da il diritto di violare la legge (insisto, voluta dal popolo sovrano).
Se vengo a sapere (dai Giornali!!) che ci può essere un reato di prostituzione minorile, devo indagare o no?
Se un politico abusa della sua posizione (e sui drammi causati da questo basta e avanza vedere il livello di spesa e il debito pubblico) per tirare fuori dai guai una prostituta extracomunitaria accusata di furto e priva di documenti,devo indagare o no?
Se domani un politico entra in casa tua, violenta tua figlia e tua moglie,va perseguito o no o ti inchini e accetti il fatto che essendo stato votato può fare il cazzo che vuole?
Berlusconi è stato eletto per cambiare le leggi e governare, questo lo può fare, ma il Popolo sovrano non gli ha dato mandato a violare la legge..punto.
Che si vada a votare e vediamo se il popolo vuole una democrazia costituzionale oppure una signoria del 400, se vogliamo essere cittadini o sudditi con la corte di Servi e l'harem di Cortigiane come classe dirigente.
C'è un solo modo di uscire da questo impasse..L'italia conservtrice, di destra, si sceglie una persona perbene come leader.
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Penso che si possa fare un'analisi un minimo più seria.
A guardare percentuali e numeri puri e crudi è buono pure un bambino delle elementari, e credo tu sia abbastanza intelligente da non limitarti a questo. I dati vanno contestualizzati a seconda della congiuntura, altrimenti si può dire pure che abbiamo vinto i mondiali del 2006 perché c'era prodi al governo. :sofico:
LA VERITA’ DEI NUMERI (PIL, DEFICIT, DEBITO): CHI HA GOVERNATO MEGLIO? | Scenari Politici
Leggi, forse rimarrai sorpreso, alla fine.
Ultima modifica di Milanista; 12-02-11 alle 12:34