"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

venghino siorri e siorre!!!!
sotto a chi tocca!

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Certo, Certo. Ti ho offerto un aiuto. consco molti volontari in tutta italia.. ti aiutano ascolteranno le tue puttanate e ti cambaieranno il pannolone portandoti in braccio nel tuo letto..
Hai bisogno di aiuto non stare da solo con la copertina alle ginocchia rete 4 non stop e una copia del giornale... non fa bene nelle tue condizioni.

ostridicolo: io non mi faccio bannare... sono i tuoi amichetti dall'alto, che essenddo tutti meridionali nulla facenti, stanno gioco-forza dalla tua parte...
ti faccio presente che meno di un mese fa, sono stato bannato per aver chaimato proteus, prot...
cioe'....
mentre invece delle merde umane come artico e il gay amante di brad pit, sono liberi di insultarmi a piacimento....

Era chiaro sin dall'inizio.
Si cerca di eliminare Berlusconi dalla scena politica mediante la frenetica attività di un manipolo di perfidi giacobini nemici della democrazia.
Si tenta di delegittimare il Voto del Popolo Sovrano e la funzione del Parlamento.
Ma ad aiutare questo plotone di operatori ecologici della giustizia è stato proprio Berlusconi che, attorniato da un branco di idioti, primo fra i tanti Letta, è stato ingannato dalle false rappresentazioni di una ineluttabile realtà.
Berlusconi, caduto in tentazione (Lodo Alfano-processo breve-legittimo impedimento) non ha compiuto il primo indispensabile passo verso quella riforma della giustizia che gli Elettori desideravano da Lui.
Non ha promosso il varo della riforma sovrana di cui il Paese aveva maggiormente bisogno: La responsabilità civile dei magistrati.
In questo modo avrebbe onorato il verdetto del referendum del 1987 in cui all'unisono, oltre l'80% degli Italiani aveva invocato da quei seggi la punibilità dei magistrati che sbagliano.
Un errore clamoroso che oggi Berlusconi per primo rischia di dover pagare.:giagia:
Ultima modifica di Edmond Dantés; 15-02-11 alle 13:48
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)