Ma quale delegittimazione del Voto del Popolo Sovrano, la solita frase fatta imboccata da Berlusconi...
Per quanto mi riguarda può continuare il governo attuale di destra per anni.. l'importante è che Berlusconi si levi di mezzo visto che il suo apporto è assolutamente negativo al governo del Paese.. oltre ad essere indegno a rappresentare l'Italia (ma questo può anche essere secondario)...
Quindi ben venga Berlusconi fuori dalle scatole in maniera soft, se poi per mandarlo via bisogna ricoprirlo di merda ben venga anche quella...
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Tre donne come giudice naturale![]()

Ultima modifica di Henry1028; 15-02-11 alle 14:17

Non saprei come esprimere tutto il mio dissenso e tutta la mia indignazione davanti ad una simile menzogna.:giagia:
La magistratura imbastisce accuse contro il Premier e lo fa in modo mirato.
Evidente l'intento persecutorio che nessuno potrà mai negare davanti al tribunale della storia.
Così come nessuno potrà mai negare che la magistratura ha superato da molti anni il confine stabilito dalla costituzione esondando i propri limiti occupando spazi istituzionali che sono propri di altre funzioni e di altri poteri.
L'ultima:
Una Corte di Cassazione che "invita" (mediante la pronuncia di uno scempio) il legislatore a cambiare le norme sull'affidamento per "abbracciare" le "nuove tendenze" che nei fatti devastano la famiglia.:giagia:
Ultima modifica di Edmond Dantés; 15-02-11 alle 14:19
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)