Sono tutti contro Berlusconi pronti a scaricare contro di lui tutte le responsabilità compresi gli avvocati degli altri inquisiti dal pool milanese, ieri sera l'avvocato della Minetti è stata molto chiara.

tin tin tin tiniaociao:
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

Io mi domando: Ruby ha ammesso di prostitursi da svariati anni, ben prima di incontrare Berlusconi, la magistratura ha indagato sulle persone che sono state con lei prima (quando tra l'altro era ben più giovane)?
Poi non c'è parte lesa, fare un processo senza vittime è di per sé quanto meno opinabile. Mi pare che qui la vittima tra un pò sia Berlusconi, ricattato da una ragazza e costretto a dargli barcate di soldi.
Più che un processo penale mi pare un processo per giudicare la condotta morale come si faceva nel Medioevo.
Ultima modifica di Cesare; 15-02-11 alle 14:24
.

La Cassazione ha esercitato una pressione sul legislatore mediante la pronuncia sulla legittimità dell'afidamento della prole ai singoli.
La famiglia viene definitivamente devastata.
Sulla impunità dei magistrati il referendum è stato "gabbato" da quel maledetto demone di Vassalli che ora dimora eternamente all'inferno.
Naturalmente non è stato condannato solo per quello.
C'è anche la riforma del cpp dell'89
Ultima modifica di Edmond Dantés; 15-02-11 alle 14:24
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)