Il suo pupillo poteva evitare feste e festini, uso delle scorte inappropiarte ecc ecc chi più ne ha più ne metta, non lo ha fatto pur sapendo bene d'essere controllato a causa del suo comportamento passato, non c'è persecuzione ma perseveranza intollerabile del suo comportamento scorretto . Quando è al potere non fa altro che legiferare per risolvere i suoi problemi e guai giudiziari, ora basta, la magistratura si può dire che lo ha fermato e forse anche salvato.
Ultima modifica di Pao; 15-02-11 alle 14:34

Ultima modifica di Edmond Dantés; 15-02-11 alle 14:33
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Ultima modifica di Henry1028; 15-02-11 alle 14:30

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Non ti sbilanciare troppo... se c'è "evidenza" si vede che le prove (che non saranno le intercettazioni) ci sono...
domanda seria per avvocati e azzeccagarbugli: quando si potranno vedere le prove? O meglio, quando saranno date ai difensori e/o rese pubbliche? (scusate il linguaggio inappropriato ma non ne conosco i tecnicismi)
In parole povere: quando potremo anche noi vedere questa evidenza di reato?Le intercettazioni a molti non bastano :sofico:
oggi, a merenda, cavolo.