"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Complimenti all'avv. Longo che non ha trovato di meglio che ironizzare sul Collegio giudicante fatto di tre donne. Bravo, proprio bravo ...
Averlo un avvocato come questo, ti fa avere l'ergastolo ... Ahahahaha!!

Si vivesse in un paese a Common Law sarebbe diverso.. ma qui in Italia, nel Civil Law è mera paranoia.
Non esiste completamente alcuna funzione di indirizzo verso il legislativo da parte delle sentenze della Cassazione.
E' mera paranoia questa, sono invece d'accordo sulla responsabilità civile dei magistrati
Ultima modifica di hidetoshi777; 15-02-11 alle 14:37

Parliamo un attimo della prostituzione minorile:
Berlusconi dice di non aver fatto sesso con Ruby.
Ruby ha sempre negato.
Abiti sporchi di sperma in pieno lewinsky-style dubito ci siano.
Hanno confermato che non ci sono foto.
Se ruby continuerà a negare sempre sui presunti rapporti col premier, come dimostreranno il reato? Seriamente, mi pare uno di quei reati in cui devi essere colto in flagrante...
anche se qualche testimone affermasse il contrario, basterebbe questo come prova?

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Ultima modifica di Freccia Tricolore; 15-02-11 alle 14:39